BERARDI, Verso la Juve nonostante l'infortunio

Domenico Berardi, da sempre oggetto del desiderio delle big di serie A e più volte tentato anche dalla Fiorentina (che si era però proposta con una offerta che l'ad del Sassuolo definì irricevibile), potrebbe lasciare davvero il Sassuolo finito in B, ma la prima scelta è la Juventus. Come riporta la Gazzetta dello Sport questa potrebbe essere la volta buona. In queste settimane il giocatore neroverde sta portando avanti il programma di rieducazione al tendine d'Achille, concedendosi solo qualche ora di relax in Versilia, convinto che che la squadra giusta dove continuare la sua carriera sia proprio la Juve. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, nuovo tentativo per Berardi: l'esterno dice sì, ora serve trattare con il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Domenico Berardi, attaccante classe 1994 del Sassuolo, torna ad essere nel mirino della Juventus. Come riportato da "Eurosport", la retrocessione in Serie B dei neroverdi apre nuovi orizzonti al club bianconero, che potrebbe arrivare all'acquisto del giocatore senza spendere molto, inserendo magari una contropartita tecnica gradita al Sassuolo. (Tutto Juve)

Juventus, occas Lo. (ilBianconero)

Juve Berardi, il Sassuolo può cedere: cosa serve per sbloccare l'affare

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus segue con interesse il futuro di Domenico Berardi. La Juventus torna alla carica per Berardi (Fantacalcio ®)

La Juventus e Domenico Berardi, in sintesi la storia infinita. Berardi che è stato bianconero senza però mai esordire con i colori della Signora e che negli anni è stato più volte sul punto di tornare, ma non se n’è mai fatto niente. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante del Sassuolo non vuole rimanere in Serie B e vuole cambiare aria, ma il suo desiderio non è nuovo perché è da almeno 3 anni che prova a lasciare il club neroverde senza riuscirci. Un paio di anni fa ci hanno provato seriamente Fiorentina e Atalanta, l'estate scorsa è stato accostato con forza alla Juventus ma nessuno ha mai ottenuto il sì del Sassuolo. (Sassuolonews.net)