Hamilton punta la Gresini Racing: il pilota vuole comprare un team in MotoGp

Lewis Hamilton è da sempre un grande appassionato di motociclismo, tanto da avere, nel 2019, organizzato con Rossi due giorni a Valencia in cui aveva provato la Yamaha MotoGp del Dottore e, a sua volta, Valentino aveva guidato la Mercedes F1. Le due ruote, ora, potrebbero entrare nuovamente nella vita del pilota britannico che starebbe pensando di acquistare una squadra. Sono le voci che si rincorrevano nel paddock di Assen nel fine settimana, durante l’ultimo round della MotoGp. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sebbene il team satellite di Ducati abbia smentito la notizia, la presenza di emissari del pilota Mercedes ad Assen durante l’ultimo GP lascia presagire un possibile affaire in atto. Lewis Hamilton in MotoGP (Virgilio)

Lo fa come investimento, perché è ricco, perché gli piacciono le moto. La notizia serpeggia tra le pagine Facebook degli appassionati del bar già da qualche giorno: Lewis Hamilton vuole comprare la Gresini Racing (MOW)

L’itinerario partirà dalle antiche strade del Rione Terra, dove i partecipanti potranno ammirare l’architettura seicentesca che caratterizza questa affascinante area di Pozzuoli. (La Città Flegrea)

L’indiscrezione di ‘The Race’: Lewis da sempre appassionato delle due ruote. "Hamilton pronto a rilevare il Team Gresini»

La notizia, riportata da The Race, è che Hamilton avrebbe manifestato interesse all’acquisizione della squadra satellite della Ducati MotoGP dall’attuale proprietaria, Nadia Padovani, moglie del compianto Fausto Gresini, fondatore della scuderia. (La Gazzetta dello Sport)

Pare che un membro dell’entourage di Hamilton fosse presente nel paddock ad Assen in occasione dell’ultimo Gran Premio del motomondiale. In attesa di approdare in Ferrari, il sette volte campione del mondo di Formula 1 sarebbe in trattativa con Gresini Racing per l’acquisto della squadra satellite Ducati di MotoGP (ilmessaggero.it)

Macchè. Non bastava lo scacchiere piloti che ha infuocato il mercato 2025 della MotoGp. (Quotidiano Sportivo)