The Apprentice, Sebastian Stan guida il cast sul red carpet di Cannes 2024

A Cannes 2024 la serata di lunedì 20 maggio ha visto sfilare sul red carpet i protagonisti di The Apprentice, biopic drammatico diretto da Ali Abbasi e scritto da Gabriel Sherman. Il film è basato sulla figura del giovane Donald Trump e racconta la sua carriera di imprenditore immobiliare nella New York negli anni ’70 e ’80. A guidare il cast sulla croisette è stata la star e volto di Trump nel film Sebastian Stan, insieme a Maria Bakalova, Amy Baer e Louis Tisné. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Nel suo ultimo “Email Threat Landscape Report”, TrendMicro ha dichiarato di aver bloccato ben 45.261.542 e-mail ad alto rischio durante il 2023, un dato che riflette la continua prevalenza dell’email come strumento di comunicazione cruciale ma vulnerabile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’uomo, all’interno della propria abitazione, al culmine di un violento litigio aggrediva e minacciava i genitori, tentando di farsi consegnare del denaro per l’acquisto di sostanza stupefacente, intimidendoli con urla e mettendo a soqquadro l’abitazione. (Cronache Cittadine)

Si chiamava Roy Cohn (Jeremy Strong) e dopo aver partecipato all’accusa contro i coniugi Rosenberg e aver affiancato il senatore McCarthy nella sua crociata anticomunista, svolse per trent’anni l’attività di avvocato a New York, fino a quando nel 1986 fu radiato per «condotta non etica» cinque settimane prima di morire per Aids. (Corriere della Sera)

Come se non bastasse il tema scottante in vista delle elezioni presidenziali, c'è una scena di The Apprentice, il film sull'ascesa del giovane Donald Trump in concorso a Cannes 2024, che ha scatenato una bufera di polemiche. (Movieplayer)

È finito nell’occhio del ciclone The Apprentice, il film di Ali Abbasi presentato in concorso al Festival di Cannes con Sebastian Stan nei panni di un giovane Donald Trump. (BadTaste.it Cinema)

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri, durante un servizio predisposto di controllo del territorio, sono intervenuti a Boville Ernica ed hanno arrestato un 38enne del luogo, già censito in banca dati delle forze di polizia, resosi responsabile del reato di tentata estorsione nei confronti dei genitori e maltrattamenti in famiglia. (Frosinone News)