Caro Babbo Natale… i regali che attendono gli allenatori di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato di gennaio “Caro Babbo Natale, quest’anno come regalo vorrei un paio di rinforzi a gennaio: coi piedi buoni, mi raccomando”. La firma? Da Paulo Fonseca a Claudio Ranieri, da Palladino a Conte e Thiago Motta: Babbo Calciomercato quest’anno avrà un gran da fare. A Roma si cambierà tanto, a Firenze arriveranno innesti per continuare a fare bene, a Torino – sponda bianconera – qualche acquisto per rispondere agli infortuni. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Viviamo di attese, il sabato del villaggio calcistico è un fuoco d’artificio dove - in questi giorni di Natale che accompagnano al nuovo anno - bruceranno vanità, illusioni e allenatori a rischio. Nella lettera del bravo tifoso a Babbo Natale la lista comprende un centravanti da 20 gol, un fondo straniero possibilmente con un ceo che indossi un copricapo arabo (pregasi allegare bonifico) e una chiamata al Var a favore, non necessariamente in quest’ordine. (la Repubblica)
Cosa troveranno sotto l'albero del calciomercato gli allenatori di Juventus, Milan, Inter, Napoli e Atalanta? Oggi nel Podcast natalizio di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo di un rega (TUTTO mercato WEB)
Mentre il resto del mondo si divide tra cenoni pantagruelici e micidiali abbiocchi post-prandiali, il calcio tricolore vive uno dei Natali più strani degli ultimi anni. Invece della pausa invernale, l’inserimento in calendario della bislacca Supercoppa invernale costringe tutti a concentrare le festività in pochi giorni, per poi tornare in campo. (il Giornale)
Se non altro perché a gennaio riapre il mercato e, con esso, riprendono vita i sogni di tifosi e allenatori che vorrebbero trovare sotto l’albero questo o quel giocatore in grado di garantire una marcia in più. (Corriere della Sera)
La Dea per restare in alto fino alla fine punta a rendere ancor più profonda la rosa: nel mirino un centrocampista (piace Frendrup del Genoa), che possa far rifiatare i titolarissimi Ederson-De Roon, e un attaccante (un'idea porta a Berardi che vorrebbe lasciare Sassuolo). (il Giornale)
C’è chi ha bisogno del mercato. Perché pur non essendosi mai lamentato delle assenze e non avendone mai parlato pubblicamente ha dovuto giostrarsi con defenzioni sempre più frequenti. E’ inutile girarci intorno, la letterina a Babbo Natale gli allenatori di Serie A l’hanno scritta eccome. (TUTTO mercato WEB)