Inter, Milan e Juventus, che regali servono a Natale: dal vero Lautaro al terzino destro

Inter, Milan e Juventus, che regali servono a Natale: dal vero Lautaro al terzino destro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Natale, tempo (anche) di regali. L’antica tradizione vuole che, in questo periodo dell’anno, si facciano e si ricevano dei doni. Una liturgia laica facilmente estendibile anche al mondo del calcio. Se non altro perché a gennaio riapre il mercato e, con esso, riprendono vita i sogni di tifosi e allenatori che vorrebbero trovare sotto l’albero questo o quel giocatore in grado di garantire una marcia in più. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Così, immaginiamo che le grandi della Serie A scrivano una letterina a Babbo Natale. Cosa c'è sulla lista dei desideri? Al momento l'Atalanta non ha grandi colpi nel mirino. (La Gazzetta dello Sport)

A partire da Gian Piero Gasperini che nella letterina a Babbo Natale ha chiesto due nuovi innesti. La Dea per restare in alto fino alla fine punta a rendere ancor più profonda la rosa: nel mirino un centrocampista (piace Frendrup del Genoa), che possa far rifiatare i titolarissimi Ederson-De Roon, e un attaccante (un'idea porta a Berardi che vorrebbe lasciare Sassuolo). (il Giornale)

Nella lettera del bravo tifoso a Babbo Natale la lista comprende un centravanti da 20 gol, un fondo straniero possibilmente con un ceo che indossi un copricapo arabo (pregasi allegare bonifico) e una chiamata al Var a favore, non necessariamente in quest’ordine. (la Repubblica)

Un Natale di mercato: quanti regali sotto l’albero!

Il sito dell'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio dà spazio alle letterine degli allenatori di Serie A a Babbo Natale. Per quanto riguarda il Napoli, "la letterina di Antonio Conte è dettagliata e tocca vari punti importanti: su tutti, un nuovo difensore centrale e un centrocampista con caratteristiche diverse da quelle dei giocatori in rosa. (Tutto Juve)

A Roma si cambierà tanto, a Firenze arriveranno innesti per continuare a fare bene, a Torino – sponda bianconera – qualche acquisto per rispondere agli infortuni. “Caro Babbo Natale, quest’anno come regalo vorrei un paio di rinforzi a gennaio: coi piedi buoni, mi raccomando”. (GianlucaDiMarzio.com)

Un Natale di mercato: quanti regali sotto l’albero! C’è chi ha bisogno del mercato. Perché pur non essendosi mai lamentato delle assenze e non avendone mai parlato pubblicamente ha dovuto giostrarsi con defenzioni sempre più frequenti. (TUTTO mercato WEB)