Napoli, Manna ha scelto di puntare sul suo pupillo Hasa

Napoli, Manna ha scelto di puntare sul suo pupillo Hasa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il sito dell'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio dà spazio alle letterine degli allenatori di Serie A a Babbo Natale. Per quanto riguarda il Napoli, "la letterina di Antonio Conte è dettagliata e tocca vari punti importanti: su tutti, un nuovo difensore centrale e un centrocampista con caratteristiche diverse da quelle dei giocatori in rosa. Per la difesa il primo nome è Danilo della Juventus (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Se non altro perché a gennaio riapre il mercato e, con esso, riprendono vita i sogni di tifosi e allenatori che vorrebbero trovare sotto l’albero questo o quel giocatore in grado di garantire una marcia in più. (Corriere della Sera)

Con il Natale alle porte gli allenatori sperano di scartare sotto l'albero tanti nuovi regali sotto forma di rinforzi per alzare la competitività delle rispettive squadre. A partire da Gian Piero Gasperini che nella letterina a Babbo Natale ha chiesto due nuovi innesti. (il Giornale)

“Fikayo Tomori non è più felice al Milan. Diversi i club interessati al difensore, in uscita per gennaio: il Napoli ha già sondato il terreno per Tomori e anche la Juventus ha palesato un interesse evidente. (Terzo Tempo Napoli)

Un Natale di mercato: quanti regali sotto l’albero!

Così, immaginiamo che le grandi della Serie A scrivano una letterina a Babbo Natale. Il periodo è evocativo: Natale è alle porte e con l'inizio del 2025 è tempo di calciomercato, che riapre i battenti per la sessione invernale. (La Gazzetta dello Sport)

Che il Napoli stia cercando un difensore da regalare ad Antonio Conte, è un fatto ormai noto da tempo. Juan Jesus e Rafa Marin non sono al momento sintonizzati sulle stesse frequenze del tecnico, ed è per questo che Giovanni Manna sta valutando diversi profili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E’ inutile girarci intorno, la letterina a Babbo Natale gli allenatori di Serie A l’hanno scritta eccome. Questo non significa che riusciranno ad avere quello che hanno desiderato, ma di sicuro il prossimo mese servirà per capire se possono sentirsi soddisfatti oppure no. (TUTTO mercato WEB)