Ceccano – “Un amore con le ali” e mostra delle letterine di Natale, appuntamento in biblioteca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ceccano – Continuano con successo le iniziative del cartellone natalizio ceccanese. La Biblioteca Comunale ospiterà presso il suo auditorium, sabato 28 dicembre, dalle ore 16, la presentazione del calendario 2025 “Un amore con le ali” realizzato da Simona Peres, graphic designer, decoratrice ed insegnante di progettazione grafica e illustrazione e scritto dal giornalista Danilo Panicali. Il calendario racconta in dodici tavole dedicate ai mesi dell’anno una splendida fiaba, per grandi e piccini, che, di fatto, è una vera e propria storia d’amore di grande sensibilità e sentimento di cui sono protagonisti una fatina ed un maghetto che si incontrano, si amano e danno vita all’unione che li renderà più forti e più sicuri. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
Cosa c'è sulla lista dei desideri? Al momento l'Atalanta non ha grandi colpi nel mirino. Così, immaginiamo che le grandi della Serie A scrivano una letterina a Babbo Natale. (La Gazzetta dello Sport)
Mentre il resto del mondo si divide tra cenoni pantagruelici e micidiali abbiocchi post-prandiali, il calcio tricolore vive uno dei Natali più strani degli ultimi anni. Invece della pausa invernale, l’inserimento in calendario della bislacca Supercoppa invernale costringe tutti a concentrare le festività in pochi giorni, per poi tornare in campo. (il Giornale)
Un Natale di mercato: quanti regali sotto l’albero! E’ inutile girarci intorno, la letterina a Babbo Natale gli allenatori di Serie A l’hanno scritta eccome. Questo non significa che riusciranno ad avere quello che hanno desiderato, ma di sicuro il prossimo mese servirà per capire se possono sentirsi soddisfatti oppure no. (TUTTO mercato WEB)
Con il Natale alle porte gli allenatori sperano di scartare sotto l'albero tanti nuovi regali sotto forma di rinforzi per alzare la competitività delle rispettive squadre. La Dea per restare in alto fino alla fine punta a rendere ancor più profonda la rosa: nel mirino un centrocampista (piace Frendrup del Genoa), che possa far rifiatare i titolarissimi Ederson-De Roon, e un attaccante (un'idea porta a Berardi che vorrebbe lasciare Sassuolo). (il Giornale)
Se non altro perché a gennaio riapre il mercato e, con esso, riprendono vita i sogni di tifosi e allenatori che vorrebbero trovare sotto l’albero questo o quel giocatore in grado di garantire una marcia in più. (Corriere della Sera)
Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato di gennaio “Caro Babbo Natale, quest’anno come regalo vorrei un paio di rinforzi a gennaio: coi piedi buoni, mi raccomando”. (GianlucaDiMarzio.com)