Un Natale di mercato: quanti regali sotto l’albero!

Un Natale di mercato: quanti regali sotto l’albero!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un Natale di mercato: quanti regali sotto l’albero! E’ inutile girarci intorno, la letterina a Babbo Natale gli allenatori di Serie A l’hanno scritta eccome. Questo non significa che riusciranno ad avere quello che hanno desiderato, ma di sicuro il prossimo mese servirà per capire se possono sentirsi soddisfatti oppure no. C’è chi ha bisogno del mercato. Perché pur non essendosi mai lamentato delle assenze e non avendone mai parlato pubblicamente ha dovuto giostrarsi con defenzioni sempre più frequenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

A partire da Gian Piero Gasperini che nella letterina a Babbo Natale ha chiesto due nuovi innesti. La Dea per restare in alto fino alla fine punta a rendere ancor più profonda la rosa: nel mirino un centrocampista (piace Frendrup del Genoa), che possa far rifiatare i titolarissimi Ederson-De Roon, e un attaccante (un'idea porta a Berardi che vorrebbe lasciare Sassuolo). (il Giornale)

Gasperini attende con fiducia i rientri di Scamacca e Scalvini, ma se il mercato dovesse offrire qualche opportunità interessante, ci sono diversi centrocampisti che hanno catturato l'interesse dei nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Una liturgia laica facilmente estendibile anche al mondo del calcio. L’antica tradizione vuole che, in questo periodo dell’anno, si facciano e si ricevano dei doni. (Corriere della Sera)

Napoli, Manna ha scelto di puntare sul suo pupillo Hasa

Diversi i club interessati al difensore, in uscita per gennaio: il Napoli ha già sondato il terreno per Tomori e anche la Juventus ha palesato un interesse evidente. Per rafforzare la difesa, il Napoli…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport”. (Terzo Tempo Napoli)

Cosa troveranno sotto l'albero del calciomercato gli allenatori di Juventus, Milan, Inter, Napoli e Atalanta? Oggi nel Podcast natalizio di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo di un rega (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda il Napoli, "la letterina di Antonio Conte è dettagliata e tocca vari punti importanti: su tutti, un nuovo difensore centrale e un centrocampista con caratteristiche diverse da quelle dei giocatori in rosa. (Tutto Juve)