Sassoli: no vax lanciano hashtag #nessunacorrelazione insinuando un legame con il vaccino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i post che più hanno fatto scalpore tra gli utenti della rete quella di tale @Roby86341796: “Ma Sassolini il vaccino non proteggeva dalle conseguenze gravi?
Non c’è nessuna correlazione?
I commenti sui social, a partire dall'ex ideologo del M5S Paolo Becchi. Non si fermano neppure davanti alla morte di David Sassoli i nov vax che sui social tornano a utilizzare l’hashtag #nessunacorrelazione nel tentativo di legare la scomparsa del presidente del Parlamento Ue al vaccino anti Covid. (LaPresse)
Su altri giornali
E un po' lo era, visto che si chiamava David Maria proprio in omaggio a David Maria Turoldo, un prete dei poveri, uno dei protagonisti di quell'epoca di grande fervore e rinnovamento sia ecclesiale sia sociale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si chiedeva David Sassoli non troppo tempo fa Le radici cristiane dell’europeista David Sassoli, per la precisione anzi David Maria Sassoli gli sono venute nel nome non solo con il battesimo. (Famiglia Cristiana)
Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Roma, 11 gennaio 2022 "Nei suoi discorsi Sassoli ha disegnato la sua Europa: rappresentativa, efficace, solidale. (Il Gazzettino)
Ora possiamo solo pregare»: così Francesco Boccia, responsabile Affari Regionali per il PD, commentando la scomparsa dell'ex Presidente del Parlamento Europeo, David Sassoli Le sue battaglie fatte in Europa in questi anni rimarranno battaglie patrimonio per tutti noi. (Corriere TV)
Ma penso anche alla perdita enorme per la politica, per la buona politica, italiana ed europea". Provo un grande dolore, penso innanzitutto allo strazio dei suoi cari per un tempo interrotto in modo così difficile da accettare. (PisaToday)
Per tutta la giornata di ieri, la brigata no vax ha strumentalizzato la malattia di David Sassoli legandola alla ricezione delle dosi di vaccino contro il coronavirus. David Sassoli, purtroppo, non è riuscito a passare la notte. (la VOCE del TRENTINO)