David Sassoli, follia no vax in Rete. "La sua morte una buonissima notizia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un fiume di odio incontrollato che sgorga dai meandri del più bieco fondamentalismo No vax
E la frangia più estrema dei no vax non gli risparmia, ancora oggi, critiche spietate.
Sul canale "No green pass" che conta oltre 3.700 membri: si legge: "È morto Sassoli, bene anzi benissimo, anche se fosse successo per mani altrui".
Roma, 11 gennaio 2021 - Follia no vax sui social dopo la morte di David Sassoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
Così David è entrato nella morte a occhi aperti, come ci racconta Margherite Youcenar fece l'imperatore Adriano, e con coraggio ha rivisto la sua vita dal fondo, ricongiungendo tutto nell’ottica dei valori che lo hanno sempre guidato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
(Agenzia Vista) Roma, 11 gennaio 2022 "Nei suoi discorsi Sassoli ha disegnato la sua Europa: rappresentativa, efficace, solidale. Lo dice il premier Mario Draghi intervenendo alla commemorazione di David Sassoli in Aula alla Camera. (Il Gazzettino)
David Sassoli, purtroppo, non è riuscito a passare la notte. A dimostrarlo come ha riportato per primo il IlGiornale.it in un articolo a firma di Francesca Galici sono le esultanze degli esponenti della frangia più dura del movimento no vax. (la VOCE del TRENTINO)
«Se ne va un amico, un grande Presidente del Parlamento Europeo. Siamo senza parole, affranti e commossi vicini alla famiglia, abbiamo un perso un pezzo di noi. (Corriere TV)
Si chiedeva David Sassoli non troppo tempo fa Perché l’abbandono delle devozioni cristiane più dolci nelle mani di chi è disposto a manipolare la pietà credente per calcoli è sempre sbagliata». (Famiglia Cristiana)
Ma penso anche alla perdita enorme per la politica, per la buona politica, italiana ed europea". Lo piangiamo e lo piange la Toscana, che gli ha dato i natali e che si stringe alla famiglia. (PisaToday)