Incidente sul lavoro, Ceccarelli Pd : “Dolore e rabbia per una nuova vita persa sul lavoro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– “Ogni volta si rinnova il dolore indicibile per una vita persa nello svolgimento del proprio lavoro”. Con queste parole, il capogruppo del Pd in Consiglio Regionale Vincenzo Ceccarelli, commenta la tragica notizia della morte di un operaio di 55 anni , vittima questa mattina di un incidente avvenuto in un cantiere edile nel centro di Arezzo durante lavori per il restauro di una caa.” “Questo è il momento del dolore e del cordoglio per vittima e per tutti i suoi familiari a cui voglio esprimere tutta la mia solidarietà. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Buggerru ospiterà la prima tappa del campionato italiano juniores. Attese 200 persone tra atleti e accompagnatori (SARdies.it)

Oppure possiamo prendere atto che i cerotti (certificati, documenti, patenti a punti…. Due scelte: possiamo ripetere il copione di sempre e cioè dolore, condoglianze, funerale e inchiesta. (LA NAZIONE)

Un operaio di 54 anni è morto stamani in un cantiere edile nel centro di Arezzo. Ne dà notizia il sito www.ansa.it, precisando che la vittima, originaria di Verghereto, stava scaricando materiale da una gru quando, secondo prime informazioni, lo stesso mezzo speciale si sarebbe ribaltato, travolgendolo. (Corriere Cesenate)

Tragedia ad Arezzo, in Toscana, nella mattinata. Un uomo di 55 anni è morto sul cantiere. Secondo le prime indiscrezioni, il 55enne sarebbe caduto dall’alto durante lavori per il restauro di una casa. Incidente sul lavoro in un cantiere dove l'uomo stava ristrutturando un immobile - Dinamiche in fase di accertamento per fare luce sul caso (Tuscia Web)

Stando a quanto riportato dalla stampa nazionale e dai media esteri, la 34enne stava facendo surf a pochi metri dalla riva, quando è stata colpita in pieno da un piccolo peschereccio. (Frosinone News)

La tragedia in via Bruno Buozzi, il fazzoletto di strada sotto la fortezza medicea, nella strada che dal cimitero di Arezzo porta al Prato e al Duomo, in pieno centro storico. Un colpo violento: così è morto Alessandro Guerra, 54 anni, originario di Alfero nel comune di Verghereto, marito e padre di due figli. (il Resto del Carlino)