Pier Silvio Berlusconi: «Mfe (Mediaset) leader anche in Spagna, presente in Germania»

Pier Silvio Berlusconi: «Mfe (Mediaset) leader anche in Spagna, presente in Germania»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ECONOMIA

«Abbiamo tutti i fondamentali in crescita: ricavi in crescita, risultato operativo in crescita, utile in crescita, posizione finanziaria netta migliorata dalla fine dell'anno scorso di 240 milioni». Così l'amministratore delegato di Mfe-Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, al termine del Cda che ha approvato i conti semestrali del gruppo. «Ultimissimo, il nostro titolo cresce di più della media di tutti i broadcaster in Europa», aggiunge Berlusconi in un’intervista al Tg5 (Corriere TV)

Su altri media

Il risultato operativo (Ebit) è positivo per 136,3 milioni, in aumento del 12,7% rispetto al primo semestre del 2023. I risultati sono superiori al «consensus» della vigilia degli analisti. (Corriere della Sera)

Il Consiglio di Amministrazione di MFE-MEDIAFOREUROPE N.V. (MFE), riunitosi sotto la Presidenza di Fedele Confalonieri, ha approvato le informazioni periodiche finanziarie relative al primo semestre 2024. (Touchpoint News)

Società media e di comunicazione italiana FTSE Italia Mid Cap (LA STAMPA Finanza)

Mfe (Mediaset) vola in Borsa dopo i conti superiori alle attese: cresce la raccolta pubblicitaria

I ricavi netti consolidati crescono a 1.476,5 milioni di euro (+7,8% sul primo semestre 2023); con ricavi pubblicitari lordi pari a 1.434,2 milioni di euro (+6,7%). Il risultato operativo (Ebit) raggiunge quota 136,3 milioni (+12,7%) di cui 59,9 milioni in Italia (+53,5%) e 76,3 milioni in Spagna (81,7 milioni nel 2023). (Business People)

MediaForEurope. Oltre le attese anche i ricavi netti consolidati, cresciuti del 7,8% a 1,476 miliardi, così come l'utile operativo (ebit) attestatosi a 136,3 milioni (+12,7%). (il Giornale)

Nel periodo gennaio-giugno, il gruppo ha registrato ricavi netti consolidati pari a 1.476,5 milioni… Senza papà Silvio, l'azienda della famiglia Berlusconi va meglio. (L'HuffPost)