Galliani sogna il colpo Lorenzo Insigne: il Monza studia il piano, ma è in salita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adriano Galliani non si arrende e punta a un nome di spessore per rinforzare il Monza in questa sessione di mercato invernale. Secondo il giornalista Gerardo Fasano, intervenuto ai microfoni di AreaNapoli.it, l’amministratore delegato brianzolo avrebbe avviato i contatti con Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli e attualmente in forza al Toronto FC nella Major League Soccer (MLS). “Adriano Galliani farà di tutto per salvare il Monza. (Forza Monza)
Ne parlano anche altre testate
Il cronista ha approfondito la situazione dell'ex Napoli, che vuole tornare in Italia nel mercato invernale e non rientrerebbe più, nello stesso tempo, nei piani del sodalizio canadese, in cui vi milita dal 2022. (Monza-News)
Come vi avevamo raccontato ieri, in ottica viola è tornato in auge il nome di Lorenzo Insigne. Questa sera gazzetta.it ha dato l'aggiornamento riguardo alla situazione dell'ex attaccante di Napoli e Nazionale italiana, inserendo la Fiorentina tra le squadre interessate all'ex numero 24 partenopeo per quanto concerne la Serie A. (Viola News)
Nelle scorse ore, la Fiorentina e il Como sono interessate all'evoluzione di questa situazione perché lo considerano un calciatore ancora in grado di fare la differenza e utilissimo per il gioco di Raffaele Palladino e di Cesc Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)
GETTY (Calciomercato.com)
Il calciomercato Lazio si sta muovendo ed è attento anche ad alcune occasioni che potrebbero tornare utili alla causa biancoceleste. Infatti, come riportato da La Repubblica, una di queste occasione potrebbe essere Lorenzo Insigne (Lazio News 24)
Il classico colpo da novanta – anzi, da 15 milioni di euro a stagione –, che al fianco di Federico Bernardeschi avrebbe dovuto assicurare al club canadese una nuova era di successi, solo pochi anni dopo quella vissuta grazie a un altro talento azzurro: Sebastian Giovinco. (La Gazzetta dello Sport)