Calciomercato Lazio | Torna il nome di Insigne. Ma da Formello...

Calciomercato Lazio | Torna il nome di Insigne. Ma da Formello...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Il ‘triangolo’ Juventus-Napoli-Danilo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il problema è che la Juve non intende liberare il giocatore gratis ma vuole un indennizzo vicino ai 3 milioni, cifra che il club di De Laurentiis non intende corrispondere anche in considerazione del fatto che Danilo a giugno si svincolerà a parametro zero. (Terzo Tempo Napoli)

Redazione VN 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 22:07) L'ex attaccante di Napoli e Nazionale azzurra vuol tornare in Europa, meglio se in Italia (Viola News)

Il direttore della viola è sempre attento alle possibili opportunità e stando alle ultime notizie starebbe fiutando un affare da oltreoceano. Il calciomercato della Fiorentina sta per entrare nel vivo. (Il Milanista)

Insigne chiama, la Serie A risponde: l'addio al Toronto si avvicina, ecco le opzioni

Quello che sembrava un addio potrebbe alla fine essere stato solo un arrivederci. Lorenzo Insigne ha tanta voglia di tornare in Italia e in Serie A: l’avventura al Toronto Fc potrebbe essere infatti ai titoli di coda e, già a gennaio, l’attaccante napoletano si candida a rimescolare le carte della sessione invernale. (Calciomercato.com)

Adriano Galliani farà di tutto per salvare il Monza. Il dirigente della società brianzola ha contattato personalmente Lorenzo Insigne facendogli una telefonata. (Monza-News)

Il classico colpo da novanta – anzi, da 15 milioni di euro a stagione –, che al fianco di Federico Bernardeschi avrebbe dovuto assicurare al club canadese una nuova era di successi, solo pochi anni dopo quella vissuta grazie a un altro talento azzurro: Sebastian Giovinco. (La Gazzetta dello Sport)