Insigne Lazio, arrivano smentite. Vuole tornare in Serie A ma un aspetto non convincono: la rivelazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insigne Lazio, l’ex Napoli pronto a tornare in Italia ma la Lazio smentisce l’interesse: un aspetto non convince i biancocelesti Il calciomercato Lazio si sta muovendo ed è attento anche ad alcune occasioni che potrebbero tornare utili alla causa biancoceleste. Infatti, come riportato da La Repubblica, una di queste occasione potrebbe essere Lorenzo Insigne. L’ex Napoli è in uscita dal Toronto e vorrebbe tornare a giocare in Italia. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
MONZA LORENZO INSIGNE – Valigie pronte, o quasi. Lorenzo Insigne aveva già mostrato segni nostalgici della terra Natale e sarebbe pronto a salutare Toronto, club che ne ha rilevato il cartellino nel 2022 dopo una lunghissima esperienza trascorsa con la maglia del club dei sogni: il Napoli (Europa Calcio)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)
Secondo quanto riportato da gazzetta.it, sono già molti i club che si sono mossi per proporgli un trasferimento. Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Europa, possibilmente in Italia. (CalcioNapoli1926.it)
Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Europa, possibilmente in Italia. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, sono già molti i club che si sono messi in contatto con il suo entourage per proporgli un trasferimento. (TUTTO mercato WEB)
Quello che sembrava un addio potrebbe alla fine essere stato solo un arrivederci. Lorenzo Insigne ha tanta voglia di tornare in Italia e in Serie A: l’avventura al Toronto Fc potrebbe essere infatti ai titoli di coda e, già a gennaio, l’attaccante napoletano si candida a rimescolare le carte della sessione invernale. (Calciomercato.com)
Il classico colpo da novanta – anzi, da 15 milioni di euro a stagione –, che al fianco di Federico Bernardeschi avrebbe dovuto assicurare al club canadese una nuova era di successi, solo pochi anni dopo quella vissuta grazie a un altro talento azzurro: Sebastian Giovinco. (La Gazzetta dello Sport)