Mercato, clamoroso Monza: Galliani ha chiamato un ex campione d'Europa!

Mercato, clamoroso Monza: Galliani ha chiamato un ex campione d'Europa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Il cronista ha approfondito la situazione dell'ex Napoli, che vuole tornare in Italia nel mercato invernale e non rientrerebbe più, nello stesso tempo, nei piani del sodalizio canadese, in cui vi milita dal 2022. Ha coinvolto, sulla questione, anche il Monza e il dirigente Adriano Galliani. Ecco perché: Adriano Galliani farà di tutto per salvare il Monza. Il dirigente della società brianzola ha contattato personalmente Lorenzo Insigne facendogli una telefonata. (Monza-News)

La notizia riportata su altri media

Quello che sembrava un addio potrebbe alla fine essere stato solo un arrivederci. Lorenzo Insigne ha tanta voglia di tornare in Italia e in Serie A: l’avventura al Toronto Fc potrebbe essere infatti ai titoli di coda e, già a gennaio, l’attaccante napoletano si candida a rimescolare le carte della sessione invernale. (Calciomercato.com)

Scopriamo insieme di chi si tratta < < < Il calciomercato della Fiorentina sta per entrare nel vivo. (Il Milanista)

Lorenzo insigne, ex capitano del Napoli, sarebbe pronto a ritornare in Serie A: il Monza di Galliani prova a battere il colpo invernale (Europa Calcio)

Insigne, insistenti le voci sul ritorno in Italia: anche la Lazio pensa all’ex Napoli

La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... (La Lazio Siamo Noi)

Quando esattamente tre anni fa – era l’8 gennaio 2022 – il Toronto FC annunciò l’acquisto di Lorenzo Insigne dal Napoli (con decorrenza a partire dal luglio successivo), erano stati in molti ad aver pronosticato per lui un futuro più che roseo dall’altra parte del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Europa, possibilmente in Italia. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, sono già molti i club che si sono mossi per proporgli un trasferimento. (CalcioNapoli1926.it)