La semifinale di X Factor 2024: le assegnazioni dei giudici e le anticipazioni della serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grande momento è arrivato: la semifinale di X Factor 2024 è finalmente alle porte. L'appuntamento è per giovedì 28 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW. I sei artisti ancora in gara daranno il tutto per tutto per conquistare un posto nella finalissima del 5 dicembre, che si terrà in Piazza del Plebiscito a Napoli. Nella semifinale Giorgia torna al centro della X Factor Arena di Assago per il decisivo appuntamento con le due manche che decreteranno i nomi dei quattro finalisti. (Panorama)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per i 6 artisti ancora in gara, per la conduttrice Giorgia e anche per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi una nuova e impegnativa serata dal menù ricchissimo: due manche, di cui la prima sarà quella – amatissima – con l’orchestra di X Factor porteranno all’eliminazione di due concorrenti, definendo così il quartetto dei finalisti di questa edizione. (Italia Oggi)
Sesto live del talent di Sky: si tratta di una semifinale con sei concorrenti e ben due eliminazioni in vista della finale del 5 dicembre a Napoli Ci siamo, ancora una piccola attesa e conosceremo i quattro finalisti di X Factor 2024 che si contenderanno il titolo nella finalissima del 5 dicembre in piazza del Plebiscito a Napoli. (La Gazzetta dello Sport)
alde 27 novembre - 22:17 Infatti, Francamente aggancia nelle quote per la vittoria – a 3,50 su Planetwin365 – Mimì Caruso, grande favorita della vigilia, con alle loro spalle molto vicino Lorenzo Salvetti a 4,50, seguito da Les Votives a 5,50. (Golssip)
Aalla fine è successo: i graffi e le botte sono arrivati, anche se abbiamo dovuto aspettare il quinto Live. Sia chiaro: non perchè volevano che anche questo X Factor 2024 si trasformasse in un'arena, ma perchè era ovvio che qualcosa stesse sobbollendo sotto la superficie degli abbracci e degli attestati di stima. (Movieplayer)
Di acqua sotto i ponti ne è passata molta dal debutto alle Audition: per Les Votives, I Patagarri e Mimì è stato un percorso in crescita, quello nel talent show. , che quest'anno per la prima volta andrà in scena a Napoli, in uno show evento in piazza Plebiscito. (IL GIORNO)
Era sopravvissuta all’Hell Factor, la serata con la doppia eliminazione, però a stento. Come a stento era sopravvissuta – anzi, non era sopravvissuta perché la sua concorrente superstite Lowrah era finita al ballottaggio – alla manche degli inediti di giovedì sera. (Gazzetta del Sud)