Les Votives, Mimì e I Patagarri alla prova del nove: il sogno della finale di X Factor 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, che quest'anno per la prima volta andrà in scena a Napoli, in uno show evento in piazza Plebiscito. Di acqua sotto i ponti ne è passata molta dal debutto alle Audition: per Les Votives, I Patagarri e Mimì è stato un percorso in crescita. Quella in scena domani sarà una puntata a doppia eliminazione (di fatto le eliminazioni saranno tutte concentrate alla fine del secondo round, mentre la prima manche sarà più "premiante"). (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri media
Giovedì sera su su Sky e in streaming su Now, gli artisti in gara affronteranno l’ultimo, tesissimo, scoglio prima della finalissima di piazza del Plebiscito a Napoli, attesa per il prossimo 5 dicembre. (ilmessaggero.it)
Hanno messo in scena un medley di mega-hit come Vogue e Music di Madonna e I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston: un energico viaggio nella storia del pop, un’esibizione che ha travolto l’X Factor Arena. (AMICA - La rivista moda donna)
Era sopravvissuta a un avvio choc, con due concorrenti della sua squadra eliminati nelle prime due settimane. Era sopravvissuta alla puntata dance , e vabbè. (Gazzetta del Sud)
A X Factor è ‘Patagarri show’: l’inedito e ‘Bella ciao’ incantano il pubblico Con un "danzereccio e vorticoso gipsy jazz" I Patagarri hanno incantato il pubblico. Ecco il testo e il video di 'Caravan' (Dire)
Per i 6 artisti ancora in gara, per la conduttrice Giorgia e anche per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi una nuova e impegnativa serata dal menù ricchissimo: due manche, di cui la prima sarà quella – amatissima – con l’orchestra di X Factor porteranno all’eliminazione di due concorrenti, definendo così il quartetto dei finalisti di questa edizione. (Italia Oggi)
Aalla fine è successo: i graffi e le botte sono arrivati, anche se abbiamo dovuto aspettare il quinto Live. Sia chiaro: non perchè volevano che anche questo X Factor 2024 si trasformasse in un'arena, ma perchè era ovvio che qualcosa stesse sobbollendo sotto la superficie degli abbracci e degli attestati di stima. (Movieplayer)