«The Perfect Couple», su Netflix il noir di una famiglia di successo

«The Perfect Couple», su Netflix il noir di una famiglia di successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La caduta del casato dei Winbury in sei puntate tratte dal romanzo di Elin Hildebrand. Nicole Kidman è Greer, scrittrice di grido e matriarca di una famiglia perfetta, sgretolata da un inatteso delitto.Le luci della festa si sono spente, la musica è stata messa a tacere. La grande casa che, la sera ... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nicole Kidman, interpretazione da urlo in "The Perfect Couple" su Netflix Su Prime Video, invece, divertimento tutto italiano con il nuovo film di e con Michela Giraud "Flaminia", da non perdere anche "Un mondo a parte", con Antonio Albanese e Virginia Raffaele. (ilmessaggero.it)

La miniserie è appena sbarcata sulla piattaforma di streaming con il suo carico di intrighi, misteri e abiti griffatissimi. (Grazia)

L’ambientazione è quella a cui ormai da tempo Nicole Kidman ci ha abituati nelle sue performance seriali: un mondo alto-borghese, l’esibizione del lusso che sconfina nel kitsch, uno strano omicidio, la narrazione che si muove lungo i percorsi talvolta un po’ scontati del giallo-mystery. (Corriere della Sera)

Cosa non convince in The Perfect Couple, la nuova serie con Nicole Kidman

Ma a differenza del materiale originale della serie – il best-seller estivo di Elin Hilderbrand del 2018 – la bianchissima e incintissima Abby, è senza dubbio responsabile dell'omicidio di Merritt. All'inizio della serie, Abby si lamenta in modo passivo-aggressivo di dover sacrificare i suoi piani per il 4 luglio a causa del matrimonio di suo cognato Benji (Billy Howle) e della sua futura sposa Amelia (Eve Hewson). (Vanity Fair Italia)

C'è una spiegazione per la sequenza più "cringe" della serie con Nicole Kidman. Ed è collegata a un altro famoso show Netflix Il thriller, diretto da Susanne Bier e basato sull’omonimo romanzo di Elin Hilderbrand, racconta la storia di Amelia Sacks, che si prepara a sposarsi con il rampollo della ricca famiglia Winbury, guidata dalla futura suocera Greer (Kidman) e dal marito Tag (Schreiber). (Best Movie)

Un titolo che, sin dalle prime anticipazioni, sembrava destinato a rievocare le atmosfere di successi come Big Little Lies, The Undoing e, soprattutto, The White Lotus. Netflix, fedele alla sua strategia di puntare su contenuti accattivanti e popolari, ha recentemente lanciato una nuova miniserie intitolata The Perfect Couple, con protagonista Nicole Kidman (Esquire Italia)