The Perfect Couple, tra crime e commedia: il finale della serie secondo Susanne Bier

The Perfect Couple, tra crime e commedia: il finale della serie secondo Susanne Bier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il colpevole, la sigla, la commedia mista al giallo, la satira sociale: c'è tutto nel finale della miniserie extralusso Netflix. A tal riguardo, la nostra intervista alla regista, che ha spiegato il suo punto di vista. Occhio agli spoiler! Nicole Kidman non sta facendo parlare di sé solo per il premio ricevuto a Venezia 81 per la sua parte in Babygirl, ma anche per The Perfect Couple, la miniserie Netflix in cui è tornata protagonista e produttrice dopo i tanti titoli degli ultimi anni, compreso The Undoing dove ha lavorato con Susanne Bier, che qui ritrova dietro la macchina da presa. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Netflix ha creato una vera e propria filiera industriale di produzioni facili da guardare la domenica, come The Perfect Couple. Si tratta di un melodrammatico murder-mystery a puntate, adattamento del popolare romanzo di Ellen Hildebrand, con ampi riferimenti anche ai più grandi successi televisivi recenti del genere, da The White Lotus a Big Little Lies - Piccoli grandi bugie. (GQ Italia)

La miniserie è appena sbarcata sulla piattaforma di streaming con il suo carico di intrighi, misteri e abiti griffatissimi. (Grazia)

Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)

Cosa non convince in The Perfect Couple, la nuova serie con Nicole Kidman

C'è una spiegazione per la sequenza più "cringe" della serie con Nicole Kidman. Ed è collegata a un altro famoso show Netflix È ancora al primo posto della classifica dei più visti di Netflix la miniserie in sei episodi The Perfect Couple, che vede tra i protagonisti Nicole Kidman, Liev Schreiber e Dakota Fanning. (Best Movie)

Memorabile una sua battuta: « Chiunque indossi le infradito fuori dai confini della propria casa dovrebbe essere arrestato». (Corriere della Sera)

Netflix, fedele alla sua strategia di puntare su contenuti accattivanti e popolari, ha recentemente lanciato una nuova miniserie intitolata The Perfect Couple, con protagonista Nicole Kidman. Un titolo che, sin dalle prime anticipazioni, sembrava destinato a rievocare le atmosfere di successi come Big Little Lies, The Undoing e, soprattutto, The White Lotus. (Esquire Italia)