Allegri torna a giocare al "Gabbione" di Livorno: la palla non esce mai, ci sono solo 2 regole

Allegri torna a giocare al Gabbione di Livorno: la palla non esce mai, ci sono solo 2 regole
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 7 Che fine ha fatto Massimiliano Allegri dopo la fine della sua avventura alla Juventus? L'allenatore si sta godendo un po' di relax nella sua Livorno e non poteva mancare una partita nel suo "gabbione", ovvero il famoso campetto citato in più di un'occasione durante le sue conferenze. E qui le regole sono speciali e vale quasi tutto. Allegri torna al Gabbione dopo la Juventus, la partita speciale con gli amici Maglia bianca e pantaloncino nero, così Max Allegri si è concesso ai suoi amici nell'ennesimo match al Gabbione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Mentre è ancora in attesa di conoscere il suo futuro lavorativo il tecnico è tornato a divertirsi come visibile dal video pubblicato su X. Ig: livornogramm pic.twitter.com/coDDFvtW9K — Juventus Top News (@JuventusTopNews) June 22, 2024 (Milan News 24)

Compleanno Platini: gli auguri della Juve alla leggenda bianconera – VIDEO (Juventus News 24)

Ormai canonica la sua presenza al mitico “Gabbione”, campetto da calcio situato sul lungomare, a lui molto caro. Allegri, molto legato a Livorno, è solito passare spesso del tempo in città, soprattutto con l’arrivo dell’estate. (SPORTFACE.IT)

Video, Allegri torna a giocare nel "gabbione" a Livorno

Massimiliano Allegri è tornato in campo proprio dove ha mosso i primi passi, al ‘Gabbione’. Di nuovo a casa, nella sua Livorno. (Calciomercato.com)

DOPO L'ADDIO ALLA JUVE Max Allegri riassapora il campo, ma questa volta non dalla panchina. Il tecnico toscano, dopo la fine della sua seconda avventura alla Juventus, è tornato nella sua Livorno in attesa di conoscere il futuro con eventuali sviluppi di mercato. (Sport Mediaset)

Guarda il video (Instagram: @livornogramm) Giocare a calcio nel "gabbione" dei Bagni Lido. (La Gazzetta dello Sport)