Il ritorno di Allegri, stavolta non in panchina: il luogo è tanto caro…

Il ritorno di Allegri, stavolta non in panchina: il luogo è tanto caro…
Tuttosport SPORT

Dopo la fine del suo rapporto con la Juventus , terminato con la vittoria della Coppa Italia all'Olimpico contro l'Atalanta, Massimiliano Allegri ha fatto ritorno nella sua Livorno . L'ex allenatore sta approfittando del periodo lontano dai campi per rilassarsi e ricaricarsi in vista di un possibile ritorno in panchina, con una chiamata che magari potrebbe arrivare dall'estero. Proprio a Livorno nelle ultime ore è stato diffuso un video di Allegri che si diverte al Gabbione, ormai mitico luogo dopo le numerose citazioni in conferenza stampa. (Tuttosport)

Su altri giornali

Massimiliano Allegri è tornato in campo proprio dove ha mosso i primi passi, al ‘Gabbione’. Il tecnico toscano, reduce della fine della sua esperienza bis alla Juventus, si gode del tempo libero ed è tornato dove la sua storia col calcio è iniziata, nel "Gabbione" dei Bagni Lido. (Calciomercato.com)

Ig: livornogramm pic.twitter.com/coDDFvtW9K — Juventus Top News (@JuventusTopNews) June 22, 2024 Massimiliano Allegri è stato immortalato nel celebre Gabbione di Livorno. Video virale dell’ex Milan, in vacanza ed ancora senza squadra dopo la risoluzione del contratto con la Juventus. (Milan News 24)

DOPO L'ADDIO ALLA JUVE L'ex allenatore bianconero scende in campo proprio dove ha mosso i primi passi, in quel luogo che ha aiutato a ricostruire dopo che è stato colpito dal maltempo nel dicembre 2023 (Sport Mediaset)

Massimiliano Allegri, relax a Livorno: torna a giocare nel Gabbione (VIDEO)

Guarda il video (Instagram: @livornogramm) Dopo la fine della sua avventura bis sulla panchina della Juve, Massimiliano Allegri è tornato a Livorno e a dedicarsi a uno dei suoi passatempi estivi preferiti. (La Gazzetta dello Sport)

Compleanno Platini: sui social sono arrivati anche gli auguri della Juve alla leggenda bianconera – VIDEO Compie oggi 69 anni... (Juventus News 24)

Allegri, molto legato a Livorno, è solito passare spesso del tempo in città, soprattutto con l’arrivo dell’estate. Ormai canonica la sua presenza al mitico “Gabbione”, campetto da calcio situato sul lungomare, a lui molto caro. (SPORTFACE.IT)