Nadal, tifosissimo del Real Madrid, canta "You'll never walk alone" sugli spalti di Anfield

Nadal, tifosissimo del Real Madrid, canta You'll never walk alone sugli spalti di Anfield
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nadal, tifosissimo del Real Madrid, canta "You'll never walk alone" sugli spalti di Anfield Il Liverpool continua a volare e resta primo in Champions League. Ad Anfield è una gara spettacolare contro il Real Madrid: succede tutto nella ripresa. Mac Allister la sblocca, Kelleher para un rigore a Mbappé e Salah poco dopo sbaglia dal dischetto. Poi a un quarto d'ora dalla fine Gakpo di testa regala la quinta vittoria su cinque ai Reds. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

. "Questo è antidemocratico. (Tuttosport)

Il Liverpoolcontinua a viaggiare a gonfie vele tra Premier League e Champions. I Reds di Arne Slot non perdono una partita dal 14 settembre (Liverpool-Nottingham Forest 0-1, quarto turno di campionato). (DerbyDerbyDerby)

REAL MADRID ANCELOTTI – Il Real Madrid ha vissuto una serata difficile, subendo una sconfitta per 2-0 contro il Liverpool nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Questo risultato potrebbe risultare determinante per Carlo Ancelotti e la sua squadra, attualmente al 24° posto con 6 punti, l’ultimo utile per accedere ai playoff della massima competizione europea. (Europa Calcio)

Il Liverpool sa solo vincere, il Mac Allister e Gakpo stendono il Real Madrid: Mbappé e Salah sbagliano il rigore, Ancelotti rischia i playoff

Il Liverpool di Slot si trova in testa alla maxi classifica di Champions League con 15 punti all’attivo. L’Inter è dietro di due punti. (Inter-News)

Ha perso 2-0 a Liverpool e ora è 24esimo in classifica, vale a dire l’ultimo posto utile per i playoff. Il Liverpool ha giocato meglio. Ma il Madrid ha un problema enorme, ha una crisi di nome Mbappè. Il capriccio di Florentino Perez si sta rivelando un boomerang diabolico. (IlNapolista)

Il Liverpool si conferma implacabile, mentre il Real Madrid continua a faticare. Ad Anfield, i Reds tornano a battere il Real Madrid dopo 15 anni: Slot si riprende la vetta, 3° Ko per Ancelotti che ora rischia anche i playoff. (Goal Italia)