Marito e moglie trovati morti in casa, ipotesi omicidio-suicidio

Marito e moglie trovati morti in casa, ipotesi omicidio-suicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri quella che possa essersi trattato di un femminicidio Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri quella che possa essersi trattato di un femminicidio-suicidio. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Come prassi i rilievi degli inquirenti sono ancora in corso ma non ci sono praticamente dubbi che sia l'ennesimo femminicidio-suicidio, il primo del 2025, quello avvenuto in una palazzina bifamiliare alle porte di Gualdo Tadino (ilmattino.it)

Due colpi esplosi a distanza ravvicinata con la pistola di servizio. Emergono tutti i tragici contorni del femminicidio-suicidio che si è consumato sabato sera nella villetta di via degli Ulivi, nella frazione di Gaifana. (LA NAZIONE)

Vittima è stata Eliza Stefania Feru, ventinovenne cittadina italiana ma originaria della Romania, operatrice socio sanitaria all’Istituto Serafico di Assisi dove si occupava dell’assistenza a bambine disabili con particolare cura, ha sottolineato chi ha lavorato con lei. (Umbriadomani)

Il femminicidio di Gualdo Tadino. Eliza, uccisa dal marito sette mesi dopo il matrimonio

Le indagini dei carabinieri proseguono per definire tutti i dettagli di quello che è ritenuto un femminicidio-suicidio: per ora non emergono biglietti o altri messaggi lasciati per spiegare quanto successo. (leggo.it)

Roma — «Domenica l’aspettavamo per il turno del mattino. Quando non è arrivata abbiamo chiamato, ma senza risposta. Poi abbiamo sentito la notizia di un omicidio suicidio a Gaifana. Lì abbiamo iniziato a inquietarci. (la Repubblica)

E l’ha fermata con un colpo di pistola, poi si è sparato alla tempia. Roma — Eliza se ne voleva andare, Daniele non intendeva permetterglielo. (la Repubblica)