Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Udinese-Hellas Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Hellas Verona di Paolo Zanetti va a caccia di punti importanti in ottica salvezza in casa di un'Udinese che ha ancora qualche speranza di agganciare il treno europeo L'Hellas Verona di Paolo Zanetti va a caccia di punti importanti in ottica salvezza in casa di un'Udinese che ha ancora qualche speranza di agganciare il treno europeo. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Duda esulta per il gol in Udinese-Hellas Verona - Serie A 2024/2025 Udinese-Verona, match valido per la ventinovesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto di uno splendido gol firmato al 71' direttamente su punizione da Duda. (Eurosport IT)

In una partita decisamente poco divertente è il Verona che riesce ad avere la meglio grazie ad una perla su punizione di Duda nella ripresa. Assenza importante in casa Udinese per la sfida con il Verona: mister Runjaic deve infatti rinunciare a Thauvin per un problema al piede, in campo al suo posto l'espertissimo Alexis Sanchez, fuori anche Ehizibue e Ekkelenkamp, in campo al loro posto Atta e Payero. (Fantacalcio ®)

Udinese, le parole di Inler sulle condizioni di Thauvin (Fantacalcio ®)

Lotta salvezza, Zanetti: «Traguardo vicino? Ho la mia esperienza, nulla è scontato»

L'attaccante dell'Udinese non è presente nella sfida casalinga con il Verona: neanche panchina per Thauvin, il motivo. La squadra di Runjaic però dovrà fare a meno di Florian Thauvin. L'attaccante francese infatti non è presente nella formazione che giocherà contro il Verona. (Goal Italia)

Alla guida della difesa, si confronta con Lucca e gli toglie quasi ogni pallone. Ennesima prova di maturità. Montipò 6,5 (Hellas1903.it)

SALVEZZA – «Non lo so. Le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, nel post partita della gara di Serie A giocata contro l’Udinese. La gara ha interessato anche al Cagliari di Davide Nicola che giocherà domani in casa della Roma. (CagliariNews24.com)