Udinese-Verona, le formazioni ufficiali: Mosquera titolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Tutto pronto al Bluenergy Stadium per Udinese-Verona, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 15. Per quanto riguarda l’Hellas, si rivedono dal primo minuto Ghilardi e Mosquera. I friulani, invece, perdono Thauvin: il francese ha accusato un problema alla fascia plantare e ha troppo dolore per giocare. Ecco dunque di seguito le scelte di Runjaic e Zanetti per la sfida odierna. (Calcio Hellas)

Su altri giornali

Sempre attento, dà sicurezza alla difesa. Pronto in uscita nel finale. Coppola 7 (Hellas1903.it)

L'Hellas Verona di Paolo Zanetti va a caccia di punti importanti in ottica salvezza in casa di un'Udinese che ha ancora qualche speranza di agganciare il treno europeo (fcinter1908)

Udinese, le parole di Inler sulle condizioni di Thauvin (Fantacalcio ®)

Le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, nel post partita della gara di Serie A giocata contro l’Udinese. La gara ha interessato anche al Cagliari di Davide Nicola che giocherà domani in casa della Roma. (CagliariNews24.com)

In una partita decisamente poco divertente è il Verona che riesce ad avere la meglio grazie ad una perla su punizione di Duda nella ripresa. Udinese - Verona 0-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Duda esulta per il gol in Udinese-Hellas Verona - Serie A 2024/2025 (Eurosport IT)