The Last of Us, la nuova stagione in esclusiva su Sky dal 14 aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attesa è finita: il 14 aprile esce la nuova stagione di The Last of us, la serie HBO e Sky Exclusive vincitrice dell’Emmy Award® e ispirata al celebre videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation. Dopo un primo ciclo di episodi da record, la nuova, attesissima stagione arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti. The Last of Us: il trailer della nuova stagione The Last of Us: la trama e il cast della nuova stagione In questo secondo capitolo della serie, cinque anni dopo gli eventi della prima stagione, Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) saranno trascinati in un conflitto fra di loro e contro un mondo persino più pericoloso e imprevedibile di quello che si erano lasciati alle spalle. (Radio Deejay)
Ne parlano anche altri giornali
Le prime recensioni della seconda stagione di The Last of Us sono online, e il punteggio su Rotten Tomatoes conferma il successo della serie HBO. (movieplayer.it)
Le sfide emotive in “The Last of Us” (SofiaOggi.com)
Accoglienza della Critica Successo Critico della Seconda Stagione di The Last of Us (SofiaOggi.com)

Trama e Sviluppo della Narrazione La prima stagione ha adattato i contenuti del videogioco originale del 2013, che offre circa 14 ore di gioco. (SofiaOggi.com)
Lo scenario è questo: sei uno a cui piace guardare le serie tv di settimana in settimana, godendoti il viaggio e magari parlandone ogni venerdì dentro il tuo bel podcast. Solo che a un certo punto, Sky e HBO decidono di mandarti di botto tutti gli episodi in anteprima della seconda stagione di The Last of Us, una delle serie che più aspettavi nel 2025, e che debutterà su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con gli Stati Uniti il prossimo 14 aprile. (Serial Minds)
Per Craig Mazin, l'avventura televisiva di The Last of Us si completerà definitivamente una volta adattati tutti gli eventi del secondo videogame: non è interessato ad eventuali spin-off. News Serie TV (ComingSoon.it)