Gran Bretagna, uccide tre donne con una balestra e fugge. Caccia all'uomo

E' caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove un uomo di 26 anni, Kyle Clifford ha colpito con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell'Hertfordshire. Le tre vittime avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata «una balestra», ma «potrebbero anche essere usate altre armi». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Orrore nel Regno Unito, uccise con la balestra la moglie e le figlie di un noto conduttore della Bbc ROMA – La comunità di Bushey, nell’Hertfordshire, a nord di Londra, è sconvolta per il triplice omicidio avvenuto per mano del 26enne Kyle Clifford, che ha ucciso tre donne usando una balestra. (Dire)

Secondo quanto riportano i giornali inglesi il killer sarebbe stato in passato fidanzato con la 25enne Louise. Avrebbe compiuto la strage nella serata di martedì 9 luglio. (Vanity Fair Italia)

Il 26enne sospettato di aver ucciso con una balestra la moglie e le due figlie di un giornalista radiofonico della Bbc è stato arrestato nel nord di Londra dopo un giorno di fuga, ha dichiarato la polizia nella serata di martedì 10 luglio. (Liberoquotidiano.it)

Londra, moglie e due figlie del commentatore Bbc John Hunt uccise a colpi di balestra: il killer è l'ex di una delle ragazze

Il ragazzo avrebbe cercato di suicidarsi nell’area del cimitero di Enfiield, il sobborgo di Londra in cui abitava e dove ieri sera gli agenti lo hanno trovato – e catturato senza far uso di armi da fuoco – dopo 24 ore di ricerche. (Il Fatto Quotidiano)

È stato John Hunt, 58 anni, commentatore radio di corse di cavalli per l’emittente britannica, a fare martedì sera la terribile scoperta: rientrato a casa verso le 7 dall’ippodromo, ha trovato la moglie Carol, 61 anni, e le figlie Hannah e Louise, 28 e 25 anni, ferite e agonizzanti. (Corriere della Sera)

Il giovane è stato arrestato poco prima delle 19 ora locale senza che le forze dell'ordine sparassero alcun colpo ma è stato soccorso per alcune ferite. L'uomo è stato catturato a Enfield, paesino a nord di Londra, mentre la polizia batteva a tappeto il cimitero locale di Lavender Hill. (ilmessaggero.it)