Olimpiadi in tv: Parigi 2024, da vedere mercoledì 31 luglio

Olimpiadi in tv: Parigi 2024, da vedere mercoledì 31 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

La nazionale di sciabola a squadre, l’Italia femminile di pallanuoto e ancora il nuoto caratterizzano la giornata di mercoledì 31 luglio alle Olimpiadi, “live” sulla Rai e sui canali Eurosport. Raidue Il quotidiano “Qui Parigi” apre alle 7 la giornata olimpica della rete, alle 9 il beach volley precede judo e canottaggio, alle 11,20 ritorna in scena Ceccon nelle batterie dei 200 dorso, a mezzogiorno nel tennis dovrebbe giocare Musetti, a mezzogiorno e mezza il 4 di coppia maschile azzurro cerca una medaglia nel canottaggio. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Gli organizzatori francesi non mollano e riprovano con le gare di triathlon lungo la Senna, nonostante l’inquinamento e i rischi per la salute. L’Italia invece sogna altre medaglie: potrebbe essere giorno di gloria per il canottaggio (c’è la finale del 4 di coppia), potrebbero salire sul podio Silvana Stanco e Jessica Rossi nel tiro a volo. (Il Fatto Quotidiano)

Non c'è due senza tre. Questa la speranza dell'Italia che, dopo gli ori nel nuoto con Martinenghi e Ceccon, spera oggi di poter festeggiare un'altra medaglia con Gregorio Paltrinieri negli 800 stile libero. (Corriere della Sera)

Il calendario completo del 30 luglio: discipline, eventi, orari, italiani in gara e speranze di medaglia per gli Azzurri

In questa breve ma dettagliata guida, analizziamo insieme il calendario completo del 30 luglio: scopriamo chi sono gli italiani in gara, quali saranno le maggiori speranze di medaglia degli Azzurri e tutto il programma, sport per sport, della giornata olimpica. (Eurosport IT)