Atalanta - Udinese 1-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

La partita di andata Udinese - Atalanta si è conclusa con il punteggio di 1-1. La partita di andata Udinese - Atalanta si è conclusa con il punteggio di 1-1 Quali sono i capocannonieri delle due squadre?

uon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta di Atalanta - Udinese, partita della 29^ giornata di Serie A.

Al 23° minuto del primo tempo il risultato di Atalanta - Udinese è 1-0. Al 23° minuto del primo tempo il risultato di Atalanta - Udinese è 1-0 Chi ha segnato dell'Atalanta?

L'arbitro al VAR del match Atalanta - Udinese sarà Daniele Orsato (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

La partita di oggi e l'avversario di oggi non c'entrano molto con i punti che abbiamo in classifica. Non siamo riusciti a servirlo in profondità e lui non è riuscito a mettere in mostra le qualità che ha (Udinese Blog)

Non riesce quasi mai ad incidere, tocca pochissimi palloni: rimandato alla prossima gara, deve fare qualcosa di più Zeegelaar 5,5 - Non riesce mai ad affondare il colpo. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale del primo tempo Napoli vicino al quarto gol con una parata miracolosa di Cordaz su Osimhen e Mertens che in tap in colpisce in pieno la traversa. Il Napoli però non si arrende e trova il gol del definitivo 4-3 con Di Lorenzo al 72'. (Tuttosport)

TUTTI I PRECEDENTI A BERGAMO (SERIE A E B). 15 vittorie Atalanta. 19 pareggi. 7 vittorie Udinese. 67 gol fatti Atalanta. La sconfitta patita dall'Udinese nell'ultimo turno ha posto fine ad una serie positiva di cinque gare. (TUTTO mercato WEB)

Anche il Diego Armando Maradona si sta preparando per la partita. Il Napoli - che in questo momento ha due gare in meno rispetto ai meneghini - può portarsi a -4. (Tutto Napoli)

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete. Avete scelto il vostro undici titolare per la sfida di oggi contro l’Udinese, ecco la formazione dei tifosi! ATALANTA (3-5-2): Gollini; Romero, Djimsiti, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Pessina, Gosens; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)