16.55 / L'Udinese riapre la gara per due volte ma vince l'Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Al 31' i friulani guadagnano un calcio d'angolo grazie a un cross di De Paul messo in angolo da Toloi.

L'Udinese risponde con una palla messa in area avversaria da De Paul che De Roon allontana.

Al 10' altro tiro dalla bandierina per la Dea, palla messa in mezzo da Muriel, Musso esce in presa alta.

Batte De Paul direttamente in porta ma manda alto

Malinovskyi colpisce De Paul che devia in angolo, sul cross dello stesso Malinovskyi interviene Zapata di testa mandando alto. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Allenatore: Gotti. . Arbitro: Manganiello di Pinerolo. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Samir, Ouwejan, Makengo, Stryger Larsen, Arslan, Micin, Nestorovski, Llorente, Forestieri, De Maio. (Tutto Atalanta)

Ai miei chiedo di mettere il massimo impegno e di fare il meglio fino alla fine. Non siamo riusciti a servirlo in profondità e lui non è riuscito a mettere in mostra le qualità che ha (Udinese Blog)

Con questo punteggio è terminata la partita a Bergamo la scorsa stagione a favore dei nerazzurri. La sconfitta patita dall'Udinese nell'ultimo turno ha posto fine ad una serie positiva di cinque gare. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli però non si arrende e trova il gol del definitivo 4-3 con Di Lorenzo al 72'. Nel finale del primo tempo Napoli vicino al quarto gol con una parata miracolosa di Cordaz su Osimhen e Mertens che in tap in colpisce in pieno la traversa. (Tuttosport)

Le pagelle dell'Udinese - Musso croce e delizia, De Paul non brilla. Non riesce quasi mai ad incidere, tocca pochissimi palloni: rimandato alla prossima gara, deve fare qualcosa di più (TUTTO mercato WEB)

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete. Avete scelto il vostro undici titolare per la sfida di oggi contro l’Udinese, ecco la formazione dei tifosi! ATALANTA (3-5-2): Gollini; Romero, Djimsiti, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Pessina, Gosens; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)