VIDEO – La Roma si allena e Ghisolfi osserva: Abraham segna, Angeliño sgasa

I giallorossi hanno svolto un'altra intensa sessione di allenamento anche oggi: De Rossi ha fatto lavorare tanto sulla tattica e ha speso parole d'incoraggiamento per tutti Anche oggi la Roma ha svolto un'intensa seduta di allenamento sotto il sole di Trigoria. se la mattinata era stata dedicata al lavoro in palestra con volti molto concentrati e grande silenzio, per sentire la voce di De Rossi e dei protagonisti è stato necessario spostarsi sul campo. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Questa mattina i giocatori hanno lavorato sui campi di Trigoria svolgendo esercitazioni e partitelle a campo ridotto. Altre indicazioni date dal tecnico ai suoi ragazzi, con particolare attenzione agli spostamentisenza palla. (Giallorossi.net)

La Roma corre in campo e De Rossi la esalta. Il tecnico giallorosso ha mostrato tutta il suo apprezzamento verso i giocatori con una frase chiara ed eloquente: "Così non vi prendono più" (ForzaRoma.info)

La palla, come al solito, ha avuto la sua centralità nelle sedute a ritmo alto nonostante il caldo soffocante di Roma. Già, la settimana è iniziata con il botto, tra esercitazioni e partitene a campo ridotto. (LAROMA24)

Ritiro Roma, Dybala e Le Fée brillano. De Rossi: “Così non vi prendono più”

Il club giallorosso stesso ha condiviso delle storie di Instagram in cui veniva ripresa la seduta effettuata in campo: il caldo si fa sentire ma sotto gli incoraggiamenti di mister De Rossi e dello staff, la squadra è apparsa molto brillante a cominciare da Angeliño, Dybala e il nuovo arrivato Le Fée, che ha mostrato subito una buona condizione atletica specie negli esercizi in cui si doveva scambiare la palla con l'esterno per poi inserirsi. (ForzaRoma.info)

Marash Kumbulla e Nicola Zalewski tornano a Trigoria, ma il loro destino potrebbe essere simile a quello di Aouar. Appena tornato dalle vacanze già costretto a ripartire. Questione di mercato. L’algerino è approdato in Arabia Saudita per un affare complessivo da 15 milioni (13 + bonus), ma la società giallorossa ha in mente altre operazioni: due riguardano proprio i calciatori appena rientrati. (RomaForever.it)

Dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi, oggi è iniziata una nuova settimana di lavoro per i giallorossi. A Trigoria si lavora in vista dell’amichevole a porte chiuse con il Latina tra due giorni (17 luglio). (Pagine Romaniste)