Milan dominato, Paulo Fonseca accetta la realtà: "Il Liverpool è più squadra di noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico portoghese dopo il ko all'esordio in Champions League: "Dopo i due goal su palla ferma è cambiato il nostro equilibrio mentale". La semplice vittoria di campionato contro il Venezia è già dimenticata. In negativo. Il Milan di Paulo Fonseca cade in Champions League contro il Liverpool, nell'esordio stagionale europeo. Dopo il vantaggio di Pulisic, a San Siro il team di Slot ha trovato pareggio e rimonta, chiudendo il risultato sul 3-1. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Il Milan perde in casa per 3-1 contro il Liverpool nel match d’esordio nella Champions League 2024-2025. I rossoneri partono bene ma poi vanno sotto e nella ripresa non riescono a rimettere in piedi la sfida. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Shock nel corso della super sfida di questa prima giornata di Champions League. La reazione dei protagonisti è davvero da non credere. (MondoSportivo)
Dopo il successo in campionato era stata superata quota 55mila spettatori per l’incontro di questa sera, e con due giorni a disposizione il dato è ulteriormente cresciuto. (Calcio e Finanza)
La squadra di Fonseca rimane malata e con tutti i difetti in bella vista, nemmeno il ritorno taumaturgico di Ibrahimovic con le sue iperboli e promesse ("Ho parlato con la squadra, sta bene, sono carichi") è servito a dare una scossa. (Panorama)
"Altrimenti è difficile". Morata si fa sentire: "Non so come , ma dobbiamo switchare" Come si switcha per il derby? (Milan News)
"Ci sono tanti giocatori importanti in questa squadra, non vedo questa cosa. Alvaro Morata ai microfoni di Sky ha commentato il brutto ko del Milan. Tra i problemi evidenziati da tempo in questa squadra c'è quella dell'assenza di leader. (Milan News)