Milan dominato, Paulo Fonseca accetta la realtà: "Il Liverpool è più squadra di noi"

Milan dominato, Paulo Fonseca accetta la realtà: Il Liverpool è più squadra di noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico portoghese dopo il ko all'esordio in Champions League: "Dopo i due goal su palla ferma è cambiato il nostro equilibrio mentale". La semplice vittoria di campionato contro il Venezia è già dimenticata. In negativo. Il Milan di Paulo Fonseca cade in Champions League contro il Liverpool, nell'esordio stagionale europeo. Dopo il vantaggio di Pulisic, a San Siro il team di Slot ha trovato pareggio e rimonta, chiudendo il risultato sul 3-1. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Due gol in fotocopia: si fa sovrastare e anticipare una volta da Konate e l’altra da Van Dijk. Poi si accascia e viene sostituito a inizio ripresa Maignan va due volte a farfalle, prende due gol nell’area piccola: Milan-Liverpool 1-2 al 45esimo (IlNapolista)

Cosa ne pensa della contestazione dei tifosi? Segui in diretta le dichiarazioni di Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. (Milan News)

La sconfitta è pesante, per come è arrivata, e la preoccupazione per gli infortuni di Maignan e Calabria è molto alta. Il Milan dura soltanto un quarto d’ora, poi affonda al cospetto del Liverpool, meglio organizzato e più forte. (corriereadriatico.it)

Il Milan perde Maignan e il Liverpool espugna San Siro, debutta Chiesa. Baturina ne prende nove dal Bayern Monaco. I risultati di Champions League

Dopo il successo in campionato era stata superata quota 55mila spettatori per l’incontro di questa sera, e con due giorni a disposizione il dato è ulteriormente cresciuto. (Calcio e Finanza)

Brutta prova del Milan, al netto della difficoltà di affrontare un avversario come il Liverpool alla prima partita stagione in Champions League. Alvaro Morata, a fine partita, ha parlato a Sky Sport della sconfitta per 1-3 e del prossimo Derby di campionato: "Abbiamo iniziato bene, non era facile farlo così contro una grandissima squadra come il Liverpool. (AreaNapoli.it)

La serata dei rossoneri parte bene con il gol di Pulisic dopo tre minuti, poi Konate e Van Dijk rimontano entrambi su corner. Dopo il successo della Juventus alle 18:45, arriva anche la prima sconfitta per le squadre italiane: tocca al Milan, che cade in casa contro il Liverpool per 1-3. (fiorentinanews.com)