Zemura rilancia l’Udinese, Lecce sconfitto 1-0

UDINE (ITALPRESS) – Vittoria di misura per l’Udinese, che dopo le due sconfitte contro Inter e Roma batte per 1-0 il Lecce grazie alla rete di Zemura, tornando momentaneamente al secondo posto in classifica. Niente da fare per l’undici di Luca Gotti, che da ex di giornata esce sconfitto dal Bluenergy Stadium, con i salentini a digiuno di vittorie addirittura da agosto. Parte subito forte l’Udinese, con doppia occasione sugli sviluppi di corner, prima con il tiro ravvicinato di Kabasele respinto da Falcone, poi con Lucca, che col sinistro calcia fuori. (TuttOggi)

Su altre fonti

Comincia invece alle 17,30 l'incontro Team Altamura - Monopoli, fra le partite di anticipo per... Tra gli anticipi nel campionato di calcio di serie A si disputa oggi Udinese - Lecce. (Virgilio)

La partita tra Udinese e Lecce, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 5 ottobre alle 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Non ci sono invece nè Thauvin nè Lovric, che vanno in tribuna. Una gara che si sviluppa su ritmi abbastanza bassi, con diversi errori di misura da ambo i lati. (TuttoUdinese.it)

Serie A, la classifica aggiornata: Udinese momentaneamente seconda

Udinese-Lecce ore 15 Udinese col dubbio Florian Thauvin: se il francese non dovesse farcela pronti Brenner o Iker Bravo. Isaak Toure dovrebbe prendere il posto di Lautaro Giannetti dietro, dubbi anche in mediana per Kosta Runjaic. (Diretta)

I bianconeri arrivano da due sconfitte consecutive in campionato e dovranno provare a riconquistare il successo per mettere in cassaforte altri punti pesanti nel percorso alla permanenza in Serie A. Questa volta l'avversario sarà il Lecce di Luca Gotti, avversario diretto nella corsa alla salvezza. (TuttoUdinese.it)

Di seguito la classifica aggiornata in attesa delle prossime sfide: Empoli 10 (Milan News)