Milan, Tomori: “Morata? Ho giocato con lui al Chelsea, è diverso da Giroud”

Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan, intervenuto in zona mista a margine dell'inaugurazione del nuovo Store a Milano, ha parlato di alcuni temi caldi in casa rossonera. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni. Su Morata: "Ho giocato con lui al Chelsea. Conosco le qualità che ha. È una punta con velocità, con forza e può fare gol. Questo è quello che ci serve per questa stagione. Sì, siamo agitati. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella appena conclusa è stata la giornata di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha effettuato le visite mediche con il Milan a Madrid, è pronto a firmare un contratto di 4 anni con i rossoneri con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione, mentre lo stesso Milan pagherà ai Colchoneros la clausola rescissoria da circa 13 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Morata-Day: in attesa di vederlo segnare in rossonero, questi i suoi numeri in Serie (Milan News)

un' ora fa Milan, Tomori: "Conosco bene Morata, di lui ci serve tutto. Abraham? Ci ho fatto le vacanze insieme..." (Calciomercato.com)

Milan, Tomori accoglie Morata: "Benvenuto, giocatore perfetto per noi..."

Alvaro Morata ha concluso a Madrid le visite mediche con il Milan. L'attaccante spagnolo, che ieri ha salutato i compagni dell'Atlético Madrid, incontrerà ora l'ad rossonero Furlani prima di firmare un quadriennale con il Diavolo. (Diretta)

Kostic lascia la Juve, contatti con l’Atletico Madrid per il trasferimento del serbo. Ma ci sono altre due squadre in... (Juventus News 24)

È un attaccante... (Tuttocampo)