Champions League, Guardiola: "Juve miglior squadra d'Italia. Thiago Motta incredibile, ma gli serve tempo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League, Guardiola: "Juve miglior squadra d'Italia. Thiago Motta incredibile, ma gli serve tempo" CHAMPIONS LEAGUE - Le parole di Pep Guardiola alla vigilia della sfida tra Juventus e Manchester City. L'allenatore spagnolo tesse le lodi della squadra bianconera e del suo tecnico Thiago Motta, nonostante non sia un momento di risultati eccezionali. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Un dato incorag- gia Thiago e può invitarlo a indirizzare la partita. Gli inglesi sotto processo. (Tutto Juve)
Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Esame per due all'Allianz Stadium dove stasera scendono in campo Juventus e Manchester City per la sesta giornata di Champions League. I bianconeri devono guarire dalla pareggite ma si trovano di fronte un avversario ferito e reduce da una sola vittoria nelle ultime nove partite ufficiali. (Goal Italia)
Possiamo annoverarlo sicuramente tra i giocatori che hanno messo maggiormente in difficoltà la Juventus in questo inizio di stagione. Quando i bianconeri se lo sono trovati di fronte, nella gara con il Lille in Champions League, hanno patito molto le sue sgasate e le sue accelerazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Pochi dubbi di formazione per Thiago Motta e Pep Guardiola, allenatori di Juventus e Manchester City, a poche ore dal confronto diretto in Champions League di stasera allo Stadium. (Tutto Juve)
Il momento del City non è stato dei migliori nelle ultime settimane: "Ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni" ha sottolineato il tecnico. "La Juve è la squadra migliore in Italia" . (Tuttosport)