La visita di Elkann. Il carattere JUVE. Manca solo la vittoria.Bonucci e le sue dichiarazioni scomode.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci siamo letti un po' le carte e visto quanto viene indicato come plusvalenza fittizia in tutte le operazioni che la procura contesta alla Juventus, francamente ci sarebbe da ridere se non da piangere. La prima domanda che ci facciamo e': ma chi contesta i... (Tutto Juve)
Su altri giornali
Esame per due all'Allianz Stadium dove stasera scendono in campo Juventus e Manchester City per la sesta giornata di Champions League. La Juventus all'esame Manchester City nella sesta giornata di Champions League: le formazioni di Thiago Motta e Guardiola. (Goal Italia)
Juve-Manchester City, dubbi e scelte di Thiago Motta Una serata importante per Thiago Motta che domani tornerà ad ascoltare la musichetta della Champions League e, di fronte, si troverà chi più volte ha vinto la competizione: Pep Guardiola. (ilBianconero)
Massimo Pavan: "Se la Juventus oggi fa una grande gare si potrebbe creare un bell'effetto volano, è difficile vincere ma non è impossibile, il City è favorito ma se ha avuto tante difficoltà non è imbattibile, ovvio che serve una Juventus diversa da quella vista di recente e migliore di quella vista con il Bologna". (Tutto Juve)
Dopo il pari contro il Bologna di Vincenzo Italiano, la Juventus è chiamata a fare risultato in Champions League. Champions League, arrivano le dichiarazioni di Giuntoli ai microfoni di Prime Video prima dell'Inizio di Juventus Manchester City. (SpazioJ)
CHAMPIONS LEAGUE Juventus-Manchester City Ultime e pronostico Juventus-Manchester City promette di essere uno degli scontri più interessanti della sesta giornata della UEFA Champions League 2024/25. Il match si disputerà mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. (Settecalcio)
Conceicao o Weah, chi gioca Tutto deciso? Quasi, c'è ancora qualche dubbio sulla Juventus che affronterà il Manchester City all'Allianz Stadium. In particolare sono tre i posti ancora in gioco nella formazione che scenderà in campo questa sera contro la squadra di Pep Guardiola. (ilBianconero)