Juventus, Thiago Motta: "Douglas Luiz, Cambiaso e McKennie possono giocare. Il paragone Vlahovic-Haaland..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato.com Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha presentato in conferenza stampa la fondamentale partita di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare il Manchester City.CHE PARTITA ASPETTARCI - "Affrontare un grande club come il Manchester City è una bella opportunità. Noi come sempre abbiamo preparato la partita per dare il nostro massimo, crescere come squadra, migliorare come squadra, sempre andando in campo con grande concentrazione". (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Come riportato dal "QS", nei bianconeri, che scenderanno in campo con il consueto 4-2-3-1, Conceicao dovrebbe partire titolare, vincendo il ballottaggio con Weah, mentre, nel City, che dovrebbe giocare con il 4-3-3, Haaland sarà lo spauracchio per la difesa bianconera, con Doku e Grealish che agiranno ai lati del bomber norvegese. (Tutto Juve)
Conceicao o Weah, chi gioca Tutto deciso? Quasi, c'è ancora qualche dubbio sulla Juventus che affronterà il Manchester City all'Allianz Stadium. In particolare sono tre i posti ancora in gioco nella formazione che scenderà in campo questa sera contro la squadra di Pep Guardiola. (ilBianconero)
Ci siamo letti un po' le carte e visto quanto viene indicato come plusvalenza fittizia in tutte le operazioni che la procura contesta alla Juventus, francamente ci sarebbe da ridere se non da piangere. (Tutto Juve)
Buone notizie per Thiago Motta, in vista della sfida di Champions League contro il Manchester City. Tornano a disposizione McKennie e Douglas Luiz. Cambiaso proverà mercoledì mattina: dovesse sentire ancora dolore a sinistra giocherà Danilo. (Sky Sport)
Le ultime dichiarazioni su Edon Zhegrova interessano molto da vicino la squadra bianconera, una di quelle più interessate al talentuoso esterno del Lille (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Massimo Pavan: "Se la Juventus oggi fa una grande gare si potrebbe creare un bell'effetto volano, è difficile vincere ma non è impossibile, il City è favorito ma se ha avuto tante difficoltà non è imbattibile, ovvio che serve una Juventus diversa da quella vista di recente e migliore di quella vista con il Bologna". (Tutto Juve)