Corsport- Juve e City in sospeso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport: "Juve e City in sospeso". Motta non tira Pep comanda il possesso palla ma prende gol,e non contrasta. È la notte di Thuram e Locatelli. La Signora, all’alba di un nuovo ciclo, ancora non vede la luce. Gli inglesi sotto processo. Non sembra solo uno spareggio delicatissimo. Un dato incorag- gia Thiago e può invitarlo a indirizzare la partita. Il City occupa l’ultimo posto (su 36 squadre) alla voce tackle: 43 contrasti di cui 15 vinti. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Possiamo annoverarlo sicuramente tra i giocatori che hanno messo maggiormente in difficoltà la Juventus in questo inizio di stagione. Quando i bianconeri se lo sono trovati di fronte, nella gara con il Lille in Champions League, hanno patito molto le sue sgasate e le sue accelerazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La prima domanda che ci facciamo e': ma chi contesta i... (Tutto Juve)
Verso Juventus-Manchester City: i dubbi di formazione Tutto deciso? Quasi, c'è ancora qualche dubbio sulla Juventus che affronterà il Manchester City all'Allianz Stadium. In particolare sono tre i posti ancora in gioco nella formazione che scenderà in campo questa sera contro la squadra di Pep Guardiola. (ilBianconero)
Champions League, Guardiola: "Juve miglior squadra d'Italia. Thiago Motta incredibile, ma gli serve tempo" (Eurosport IT)
Juventus-Manchester City CHAMPIONS LEAGUE Ultime e pronostico CHAMPIONS LEAGUE Juventus-Manchester City Ultime e pronostico (Settecalcio)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha presentato in conferenza stampa la fondamentale partita di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare il Manchester City.CHE PARTITA ASPETTARCI - "Affrontare un grande club come il Manchester City è una bella opportunità. (Calciomercato.com)