Formazioni Juventus-Manchester City: chi gioca titolare e le ultime su Cambiaso, Danilo, Yildiz, De Bruyne e Haaland
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus all'esame Manchester City nella sesta giornata di Champions League: le formazioni di Thiago Motta e Guardiola. Esame per due all'Allianz Stadium dove stasera scendono in campo Juventus e Manchester City per la sesta giornata di Champions League. I bianconeri devono guarire dalla pareggite ma si trovano di fronte un avversario ferito e reduce da una sola vittoria nelle ultime nove partite ufficiali. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
CHAMPIONS LEAGUE Juventus-Manchester City Ultime e pronostico Juventus-Manchester City CHAMPIONS LEAGUE Ultime e pronostico (Settecalcio)
IL SOLITO RUFFIANO – Domani grande sfida all’Allianz Stadium tra Juventus e Manchester City. Due squadre che stanno passando un momento molto interlocutorio, con la squadra di Thiago Motta affetta da una curiosa sindrome di pareggite e gli inglesi reduci da una sola vittoria nelle ultime nove partite. (Inter-News)
Massimo Pavan: "Se la Juventus oggi fa una grande gare si potrebbe creare un bell'effetto volano, è difficile vincere ma non è impossibile, il City è favorito ma se ha avuto tante difficoltà non è imbattibile, ovvio che serve una Juventus diversa da quella vista di recente e migliore di quella vista con il Bologna". (Tutto Juve)
CHAMPIONS LEAGUE - Le parole di Pep Guardiola alla vigilia della sfida tra Juventus e Manchester City. L'allenatore spagnolo tesse le lodi della squadra bianconera e del suo tecnico Thiago Motta, nonostante non sia un momento di risultati eccezionali. (Eurosport IT)
Juve-Manchester City, dubbi e scelte di Thiago Motta Una serata importante per Thiago Motta che domani tornerà ad ascoltare la musichetta della Champions League e, di fronte, si troverà chi più volte ha vinto la competizione: Pep Guardiola (ilBianconero)
Un dato incorag- gia Thiago e può invitarlo a indirizzare la partita. La Signora, all’alba di un nuovo ciclo, ancora non vede la luce. (Tutto Juve)