Juventus-Manchester City: dalla difesa all'attacco, cosa può ancora cambiare Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Juventus-Manchester City: i dubbi di formazione Conceicao o Weah, chi gioca Tutto deciso? Quasi, c'è ancora qualche dubbio sulla Juventus che affronterà il Manchester City all'Allianz Stadium. In particolare sono tre i posti ancora in gioco nella formazione che scenderà in campo questa sera contro la squadra di Pep Guardiola. Unico reparto già scelto senza dubbi è il centrocampo, dove insieme a Manuel Locatelli tornerà Khephren Thuram, con Fagioli che si siederà in panchina insieme ai rientranti Mckennie e Douglas Luiz (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Massimo Pavan: "Se la Juventus oggi fa una grande gare si potrebbe creare un bell'effetto volano, è difficile vincere ma non è impossibile, il City è favorito ma se ha avuto tante difficoltà non è imbattibile, ovvio che serve una Juventus diversa da quella vista di recente e migliore di quella vista con il Bologna". (Tutto Juve)
Come riportato dal "QS", nei bianconeri, che scenderanno in campo con il consueto 4-2-3-1, Conceicao dovrebbe partire titolare, vincendo il ballottaggio con Weah, mentre, nel City, che dovrebbe giocare con il 4-3-3, Haaland sarà lo spauracchio per la difesa bianconera, con Doku e Grealish che agiranno ai lati del bomber norvegese. (Tutto Juve)
IL SOLITO RUFFIANO – Domani grande sfida all’Allianz Stadium tra Juventus e Manchester City. Due squadre che stanno passando un momento molto interlocutorio, con la squadra di Thiago Motta affetta da una curiosa sindrome di pareggite e gli inglesi reduci da una sola vittoria nelle ultime nove partite. (Inter-News)
CHAMPIONS LEAGUE Juventus-Manchester City Ultime e pronostico Juventus-Manchester City CHAMPIONS LEAGUE Ultime e pronostico (Settecalcio)
Buone notizie per Thiago Motta, in vista della sfida di Champions League contro il Manchester City. Tornano a disposizione McKennie e Douglas Luiz. Cambiaso proverà mercoledì mattina: dovesse sentire ancora dolore a sinistra giocherà Danilo. (Sky Sport)
Possiamo annoverarlo sicuramente tra i giocatori che hanno messo maggiormente in difficoltà la Juventus in questo inizio di stagione. Quando i bianconeri se lo sono trovati di fronte, nella gara con il Lille in Champions League, hanno patito molto le sue sgasate e le sue accelerazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)