QS - Juve-Manchester City, le probabili formazioni: nei bianconeri Conceicao titolare

QS - Juve-Manchester City, le probabili formazioni: nei bianconeri Conceicao titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Pochi dubbi di formazione per Thiago Motta e Pep Guardiola, allenatori di Juventus e Manchester City, a poche ore dal confronto diretto in Champions League di stasera allo Stadium. Come riportato dal "QS", nei bianconeri, che scenderanno in campo con il consueto 4-2-3-1, Conceicao dovrebbe partire titolare, vincendo il ballottaggio con Weah, mentre, nel City, che dovrebbe giocare con il 4-3-3, Haaland sarà lo spauracchio per la difesa bianconera, con Doku e Grealish che agiranno ai lati del bomber norvegese (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Guardiola non si smentisce mai nelle sue dichiarazioni alla vigilia di una partita, che sia di campionato, coppa inglese o Champions League. Così parla della Juventus. (Inter-News)

La prima domanda che ci facciamo e': ma chi contesta i... (Tutto Juve)

La Signora, all’alba di un nuovo ciclo, ancora non vede la luce. È la notte di Thuram e Locatelli. (Tutto Juve)

Juve-Zhegrova, parla l’intermediario: annuncio in arrivo

Pep Guardiola ha parlato chiaro alla vigilia della sfida in Champions League contro i bianconeri . Il momento del City non è stato dei migliori nelle ultime settimane: "Ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni" ha sottolineato il tecnico. (Tuttosport)

Juventus-Manchester City promette di essere uno degli scontri più interessanti della sesta giornata della UEFA Champions League 2024/25. Il match si disputerà mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. (Settecalcio)

Possiamo annoverarlo sicuramente tra i giocatori che hanno messo maggiormente in difficoltà la Juventus in questo inizio di stagione. Quando i bianconeri se lo sono trovati di fronte, nella gara con il Lille in Champions League, hanno patito molto le sue sgasate e le sue accelerazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)