Caso Larimar, colpo di scena, la Procura, “nessuna anomalia, è suicidio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpa di scena nella conferenza stampa convocata dal Procuratore dei minori di Caltanissetta Rocco Cosentino per fare chiarezza sul caso di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata nel giardino di casa nel pomeriggio del 5 novembre. Secondo quanto riportato dall’AGI, il magistrato ha riferito che la ragazzina si è tolta la vita, smentendo ogni ipotesi su altre ricostruzioni, tra cui l’omicidio, come, invece, sostiene la famiglia della studentessa del liceo di Piazza Armerina (Vivi Enna)
Ne parlano anche altri media
La ragazza era stata trovata morta nel giardino di casa, a Piazza Armerina, nell'Ennese. I familiari erano stati i primi a dubitare che Larimar Annaloro si fosse suicidata. (Vanity Fair Italia)
Caltanissetta – Non usa mezzi termini il procuratore per i minorenni di Caltanissetta Rocco Cosentino: "Allo stato, la ricognizione esterna fatta dal medico legale ci dice che Larimar Annaloro è morta per soffocamento da impiccagione, con assenza di lesività eterodiretta”. (La Repubblica)
«Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta», ha detto il procuratore per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino, in conferenza stampa. (ilmessaggero.it)
Lo ha dichiarato Rocco Cosentino, procuratore per i minori di Caltanissetta: "Sulla base dei dati attualmente in nostro possesso, possiamo affermare che si tratta di un suicidio per soffocamento da impiccamento, senza segni di lesività esterna". (Tiscali Notizie)
Per i pm gli elementi fin qui raccolti sulla morte della 15enne di Enna non farebbero pensare ad altre ipotesi. Larimar Annaloro si sarebbe suicidata. (Liberoquotidiano.it)
“Ad oggi possiamo sostenere la piena compatibilità con un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento e con assenza di lesività etero indotta”. (Grandangolo Agrigento)