Larimar Annaloro, il pm di Enna: “La morte è compatibile con un suicidio, resta in piedi l’ipotesi di istigazione”

Larimar Annaloro, il pm di Enna: “La morte è compatibile con un suicidio, resta in piedi l’ipotesi di istigazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Per la procura per i minori di Caltanissetta, la morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata senza vita lo scorso 5 novembre nella pineta accanto alla sua abitazione a Piazza Armerina, nell’Ennese, sarebbe compatibile con un suicidio. Il procuratore Rocco Cosentino durante una conferenza stampa indetta per aggiornare sull’avanzamento delle indagini ha spiegato che con “con i dati attualmente in nostro possesso possiamo affermare che si tratta di una morte compatibile con soffocamento per impiccamento, senza segni di lesioni causate da terzi. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Svolta nel caso della morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina, nell'Ennese. (Sky Tg24 )

Per la procura dei minori di Caltanissetta la 15enne trovata morta nelle campagne di Piazza Armerina si è suicidata. (Fanpage.it)

Dunque, si è trattato di un suicidio. Caltanissetta – Non usa mezzi termini il procuratore per i minorenni di Caltanissetta Rocco Cosentino: "Allo stato, la ricognizione esterna fatta dal medico legale ci dice che Larimar Annaloro è morta per soffocamento da impiccagione, con assenza di lesività eterodiretta”. (La Repubblica)

Caso Larimar Annaloro, procura non ha dubbi: "E' suicidio"

A pochi giorni dalle indiscrezioni trapelate in seguito all’autopsia sul corpo di Larimar Annaloro, che ipotizzavano la possibilità di un’ipotesi alternativa al suicidio della giovane di Besozzo residente a Piazza Armerina (En), la Procura dei Minori di Caltanissetta mette in chiaro la propria visione della vicenda consumatasi lo scorso 5 novembre, confermando che dall’esame visivo del corpo e dai rilievi effettuati l’ipotesi del suicidio è compatibile. (varesenews.it)

La procura di Caltanissetta sta indagando sull'eventuale diffusione di video intimi della 15enne. Sequestrati 8 cellulari di compagni di scuola (Open)

Lo ha chiarito il procuratore per i minori di Caltanissetta Rocco Cosentino durante una conferenza stampa. "Ad oggi - ha detto il pm - possiamo sostenere la piena compatibilità con un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento e con assenza di lesività etero indotta". (Adnkronos)