Larimar Annaloro, quindicenne trovata morta nel giardino di casa. Il pm: «Si è suicidata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ragazza era stata trovata morta nel giardino di casa, a Piazza Armerina, nell'Ennese. Secondo il procuratore, la morte è «compatibile con il soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta. Questo alla luce della ricognizione cadaverica. Attediamo ora l'autopsia». La pista dell'omicidio è stata abbandonata. I familiari erano stati i primi a dubitare che Larimar Annaloro si fosse suicidata. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi il capo dei pm dei minori di Caltanissetta Rocco Cosentino, che indaga sul caso, ha affermato, nel corso di una conferenza stampa, che sulla base degli accertamenti fatti finora la ragazza si sarebbe tolta la vita. (Giornale di Sicilia)
Svolta nel caso della morte della 15enne trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina, nell'Ennese. "Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta". (Sky Tg24 )
Larimar Annaloro è stata trovata senza vita il 5 novembre scorso nelle campagne di Malcristiano (LAPRESSE)
“Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio”, ma “resta in piedi l’ipotesi di istigazione”, queste le parole del procuratore per i minori, come riporta Il Corriere della Sera. (Tecnica della Scuola)
"Ad oggi - ha detto il pm - possiamo sostenere la piena compatibilità con un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento e con assenza di lesività etero indotta". Gli inquirenti non hanno dubbi: Larimar Annaloro, la 15enne trovata morta impiccata nella pineta di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, si è suicidata. (Adnkronos)
La Procura minorile di Caltanissetta, però, ieri ha fatto sapere che “con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio, ora attendiamo l’autopsia” … (Il Fatto Quotidiano)