"Nessuna anomalia, aveva le scarpe sporche". Per il pm Larimar Annaloro è morta suicida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Con i dati i nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio, ma resta in piedi l'ipotesi dell'istigazione ". Lo ha detto il procuratore per i minori di Caltanisetta, Roberto Cosentino, nel corso di una conferenza stampa indetta per fare il punto sulle indagini relative alla morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero nel giardino della sua abitazione a Piazza Armerina, in provincia di Enna, lo scorso 5 novembre. (il Giornale)
Su altri media
Lo ha chiarito il procuratore per i minori di Caltanissetta Rocco Cosentino durante una conferenza stampa. "Ad oggi - ha detto il pm - possiamo sostenere la piena compatibilità con un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento e con assenza di lesività etero indotta". (Adnkronos)
In una conferenza stampa Rocco Cosentino ha allontanato l’ipotesi che la 15enne, come sostenuto dalla famiglia, sia stata uccisa: «Il biglietto d’addio è stato scritto da lei e le scarpe non era pulite». (Lettera43)
A chiarirlo è stato il procuratore per i minori di Caltanissetta Rocco Cosentino durante una conferenza stampa sulla morte della ragazzina di 15 anni che lo scorso 5 novembre si è impiccata nel terreno della sua casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna (Grandangolo Agrigento)
Questo alla luce della ricognizione cadaverica. I familiari erano stati i primi a dubitare che Larimar Annaloro si fosse suicidata. (Vanity Fair Italia)
Svolta nel caso della morte della 15enne trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina, nell'Ennese. "Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta". (Sky Tg24 )
«Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta. Lo ha detto il procuratore per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino, in conferenza stampa a proposito della morte della 15enne Larimar il cui corpo è stato trovato lo scorso 5 novembre nella pineta di casa a Piazza Armerina, nell'Ennese. (La Stampa)