Enna, procuratore su 15enne morta a Piazza Armerina: “Larimar si è suicidata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Larimar Annaloro è stata trovata senza vita il 5 novembre scorso nelle campagne di Malcristiano Il procuratore per i minorenni di Caltanissetta Rocco Cosentino ha confermato che la 15enne Larimar Annaloro si è tolta la vita impiccandosi lo scorso 5 novembre nelle campagne di Malcristiano, a Piazza Armerina, in provincia di Enna. “Non è un suicidio anomalo, aspettiamo i risultati dell’autopsia, ma dalla prima ricognizione del medico legale non ci sono elementi che possano condurre a una morte etero-indotta”, ha affermato in conferenza stampa. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Gli inquirenti non hanno dubbi: Larimar Annaloro, la 15enne trovata morta impiccata nella pineta di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, si è suicidata. "Ad oggi - ha detto il pm - possiamo sostenere la piena compatibilità con un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento e con assenza di lesività etero indotta". (Adnkronos)
Oggi il capo dei pm dei minori di Caltanissetta Rocco Cosentino, che indaga sul caso, ha affermato, nel corso di una conferenza stampa, che sulla base degli accertamenti fatti finora la ragazza si sarebbe tolta la vita. (Giornale di Sicilia)
Per la procura per i minori di Caltanissetta, la morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata senza vita lo scorso 5 novembre nella pineta accanto alla sua abitazione a Piazza Armerina, nell’Ennese, sarebbe compatibile con un suicidio. (Il Fatto Quotidiano)
Caltanissetta – Non usa mezzi termini il procuratore per i minorenni di Caltanissetta Rocco Cosentino: "Allo stato, la ricognizione esterna fatta dal medico legale ci dice che Larimar Annaloro è morta per soffocamento da impiccagione, con assenza di lesività eterodiretta”. (La Repubblica)
I familiari erano stati i primi a dubitare che Larimar Annaloro si fosse suicidata. Attediamo ora l'autopsia». (Vanity Fair Italia)
Lo ha detto il procuratore per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino, in conferenza stampa a proposito della morte della 15enne Larimar il cui corpo è stato trovato lo scorso 5 novembre nella pineta di casa a Piazza Armerina, nell'Ennese. (La Stampa)