Gasperini vuole sognare ancora. Atalanta, subito l’esame d’inglese: "Con l’Arsenal serve una super Dea»

Gasperini vuole sognare ancora. Atalanta, subito l’esame d’inglese: Con l’Arsenal serve una super Dea»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Torna la Champions a Bergamo, dopo tre anni dall’ultima volta. Ma stasera contro l’Arsenal, alle 21, sarà come una prima volta, nel Gewiss Stadium totalmente ristrutturato sul modello degli stadi inglesi, con un sold out da quasi 25 mila spettatori. Il primo pienone annunciato, perché l’Atalanta in questa prima fase di Champions, contro Celtic, Real Madrid e Sturm Graz, giocherà sempre in uno stadio esaurito. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

A chiudere la giornata di Champions League la sfida tra Atalanta e Arsenal: le formazioni scenderanno in campo oggi, giovedì 19 settembre, alle 21 (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). (Sky Sport)

Davanti due squadre in grande crescita negli ultimi anni: l'Atalanta, che ben conosciamo, reduce dal successo in Europa League, dall'altra l'Arsenal ha sfiorato il titolo in Premier League e con il tecnico spagnolo, allievo di Guardiola, sta pian piano tornando anche ai piani alti del calcio europeo esattamente come tanti anni fa. (Quotidiano Sportivo)

Il giocatore ha commesso un gesto stupido, per usare un eufemismo. Per di più si è anche fatto cogliere in flagrante e ora rischia di finire in guai serissimi nelle prossime ore. Il calciatore ex Arsenal ha preso una brutta strada, dai vicoli di Londra al rischio di essere arrestato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Formazioni Atalanta-Arsenal: chi gioca titolare e le ultime su Retegui, De Ketelaere, Zaniolo e Calafiori

Bergamo. Covid, restrizioni, lavori in corso, cantieri, strutture da ammodernare. Senza dimenticare il trasferimento provvisorio a Milano. Nelle partecipazioni alla Champions League tra l’autunno 2019 e l’inverno del 2021, le prime della sua storia, l’Atalanta non ha mai potuto godere appieno del supporto del suo pubblico nella sua città. (BergamoNews.it)

Gasperini.... All. (Tuttocampo)

Sarà l'Atalanta a chiudere la prima giornata di Champions League tra le squadre italiane, ospitando questa sera l'Arsenal al Gewiss Stadium. La squadra di Gian Piero Gasperini arriva all’appuntamento con entusiasmo dopo la vittoria in Serie A in rimonta contro la Fiorentina, battuta per 3-2 nel quarto turno di campionato. (Goal Italia)