Atalanta-Arsenal, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Atalanta-Arsenal, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'Atalanta debutterà in Champions League oggi, giovedì 19 settembre, alle 21 contro l'Arsenal. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Ampio spazio all'approfondimento pre e postpartita con Champions League Show Dove vedere Atalanta-Arsenal in tv A chiudere la giornata di Champions League la sfida tra Atalanta e Arsenal: le formazioni scenderanno in campo oggi, giovedì 19 settembre, alle 21 (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

BERGAMO- Verso il match di questa sera tra Atalanta ed Arsenal (ore 21, Gewiss Stadium) Quetse le probabili formazioni ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Retegui. (Tuttocampo)

Nell'Atalanta Pasalic sulla trequarti e Retegui-Lookman, fuori De Ketelaere. In casa Gunners, Calafiori in panchina: le scelte di Gasperini e Arteta. (Goal Italia)

Fino a stasera: un Gewiss Stadium nuovo, anzi, meglio, rinnovato, con una capienza superiore ai 24mila posti. (BergamoNews.it)

Uefa Champions League. Atalanta-Arsenal, probabili formazioni e dove vederla in TV

Davanti due squadre in grande crescita negli ultimi anni: l'Atalanta, che ben conosciamo, reduce dal successo in Europa League, dall'altra l'Arsenal ha sfiorato il titolo in Premier League e con il tecnico spagnolo, allievo di Guardiola, sta pian piano tornando anche ai piani alti del calcio europeo esattamente come tanti anni fa. (Quotidiano Sportivo)

Il giocatore ha commesso un gesto stupido, per usare un eufemismo. Per di più si è anche fatto cogliere in flagrante e ora rischia di finire in guai serissimi nelle prossime ore. Il calciatore ex Arsenal ha preso una brutta strada, dai vicoli di Londra al rischio di essere arrestato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il primo pienone annunciato, perché l’Atalanta in questa prima fase di Champions, contro Celtic, Real Madrid e Sturm Graz, giocherà sempre in uno stadio esaurito. Ma stasera contro l’Arsenal, alle 21, sarà come una prima volta, nel Gewiss Stadium totalmente ristrutturato sul modello degli stadi inglesi, con un sold out da quasi 25 mila spettatori. (Quotidiano Sportivo)