LIVE MotoGP GP Giappone, le Libere da Motegi: Bagnaia in testa nella prima sessione

La classifica della P1 della Moto3 con il miglior tempo di Ortola davanti a Piqueras e Alonso Miglior tempo di Bagnaia nella prima sessione: in 1:45.209 il campione della Ducati precede Jorge Martin di 0.109 e Fabio Di Giannantonio di 0.380. Quarto Marc Marquez a 0.192 Finora in stagione Bagnaia ha conquistato 7 vittorie, 5 Sprint, 3 pole e 11 podi; Martin invece vanta 3 vittorie, 5 Sprint, 6 pole e 11 podi Ecco il calendario ufficiale del Motomondiale 2025 La Ktm ha annunciato che la gestione della squadra dal 2025 passa da Francesco Guidotti ad Aki Ajo: qui l'approfondimento Nel Mondiale Jorge Martin ha 21 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 4.31 Bandiera a scacchi! I piloti scesi in pista hanno fatto un giro lanciato, ora prove di partenza e poi ci si rivedrà nelle pre-qualifiche. (OA Sport)

L’equilibrio però regna sovrano con 14 piloti raccolti in un secondo e i primi sette big in un fazzoletto di 318 millesimi. (Eurosport IT)

A me piace molto, mi piace frenare forte ed entrare forte in curva, e siamo migliorati molto nel corso della giornata. "Sono estremamente soddisfatto. (Sport Mediaset)

MotoGP Giappone: Binder è il più veloce del venerdì

Ecco le parole dei protagonisti dopo il venerdì giapponese. Tutto aperto dopo le prequalifiche del GP del Giappone della MotoGP sulla pista di Motegi, con il miglior tempo di Brad Binder davanti a Marc Marquez e con i due contendenti per il titolo, il leader del Mondiale Jorge Martin, e Pecco Bagnaia nei dieci. (La Gazzetta dello Sport)

Quarto a 572 millesimi c’è Marc Marquez, che prevede l’australiano Jack Miller e Marco Bezzecchi. Francesco Bagnaia è stato il più veloce (1’45”209) nella prima sessione di prove libere della MotoGp in Giappone, interrotte dalla pioggia a Motegi (Corriere Romagna)

Secondo posto per Marc Marquez, con un ritardo di soli 33 millesimi, seguito da Jorge Martin e Pedro Acosta, che a sei minuti dalla bandiera a scacchi condivideva il miglior tempo provvisorio con Francesco Bagnaia (Dueruote)